Brendan Fraser: i fan lo rivogliono ad Hollywood

Autore: Antonio Preziosi ,

Brendan Fraser è un nome che non passa facilmente inosservato nella mente dei cinefili. L'attore che negli anni 90' divenne celebre per il film La Mummia - attualmente il protagonista del reboot è Tom Cruise - è stato improvvisamente dimenticato dal mondo di Hollywood senza un vero e proprio motivo.

Quello che però i produttori cinematografici americani non sanno è che Fraser ha una discreta fanbase che pretende di rivederlo nuovamente sul grande schermo e nel ruolo di protagonista per un nuovo film. 

Advertisement

I fan armati di speranza e buona volontà hanno aperto una petizione su Reddit dal titolo Bring Him Back per riportare Brendan Fraser nuovamente nel mondo del cinema. 

I creatori della petizione hanno dichiarato in merito al progetto: 

Stiamo telefonando a diversi network per convincerli a richiamare Brendan per qualche serie TV o film. Brendan Fraser è un attore molto amato nel mondo e ancora non riusciamo a credere che non sia stato nemmeno selezionato per un piccolo ruolo nel reboot de La Mummia. Nelle ultime interviste abbiamo visto un Brendan molto triste e fuori fase. Siamo obbligati in quanto suoi fan a fare qualcosa di concreto per aiutarlo a riprendersi. Aiutate Brendan a riprendere il suo lavoro, ci manca. 

La petizione ha ricevuto attualmente più di 34.893 firme. Molti fan - tra i commenti della petizione - hanno anche dichiarato che Tom Cruise non è minimamente all'altezza di Brendan Fraser e del suo lavoro enorme nella trilogia La Mummia. Oltre il sopracitato film, l'attore ha anche ricoperto il ruolo di Ben Sullivan - il fratello di Jordan - in #Scrubs, una tra la serie di maggior successo del network FOX. 

Di seguito una tra le più recenti interviste a Brendan Fraser. Fin dai primi minuti si può notare che l'attore è visibilmente scosso e soprattutto arrabbiato per essere stato allontanato dal mondo del cinema dopo tanti film e una discreta carriera.

Advertisement

Il motivo apparente del suo allontanamento dal cinema risale ad un infortunio alla schiena avvenuto nel 2013. Dopo l'uragano Sandy, la sua casa nel Connecticut è andata distrutta e nel tentativo di riparlarla, Fraser si è sfortunatamente infortunato. Per colpa di questo grave incidente, Brendan Fraser non ha più potuto interpretare scene d'azione o che richiedevano salti e grossi sforzi fisici. È totalmente assurdo che un uomo venga privato del lavoro che ama e della dignità per un incidente domestico

Sul sito Change.org è possibile firmare la petizione per riavere Brendan Fraser nel mondo della televisione e del cinema. 

E voi? Cosa ne pensate?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...