Brews Brothers: il trailer ufficiale della serie alcolica in arrivo su Netflix

Autore: Emanuele Zambon ,

Due fratelli, un birrificio. Ordinate una bionda su Netflix e gustatela a partire dal prossimo 10 aprile, quando debutterà sulla piattaforma streaming Brews Brothers, la nuova serie comedy ideata dai fratelli Jeff e Greg Schaffer che racconta le vicende dei fratelli Rodman, proprietari di un'assurda birreria.

Nel trailer ufficiale rilasciato in giornata osserviamo i protagonisti Alan Aisenberg e Mike Castle - rispettivamente nei panni di Wilhelm e Adam Rodman - promuovere la loro birra in mezzo a monaci che si azzuffano, cani ubriachi e lavoratori su di giri.

Advertisement

Metodi a dir poco singolari di (doppia) degustazione, sostanze allucinogene distillate, orifizi esplorati: Brews Brothers promette di essere una scatenata serie demenziale. Potrebbe, in tempi di quarantena, diventare il birrificio virtuale preferito di degustatori e divoratori seriali.

Netflix
Il poster ufficiale di Brews Brothers

Brews Brothers, dal 10 aprile su Netflix

Brews Brothers è ciò di cui ha bisogno in questo momento chi era abituato fino a poco tempo fa a trascorrere il weekend al pub. Racconta di due fratelli maestri birrai con due personalità e modi di fare completamente agli opposti, così come è totalmente diverso il loro approccio in fatto di birra. Insieme, i due gestiscono la Rodman's Brewing Company, non sempre in maniera impeccabile.

Birra, nella serie Netflix, come sinonimo di compagnia e ritrovo ma anche di goliardia e irriverenza. Si allunga un boccale con l'urina, si riprende col cellulare una rissa fra proprietari, si lascia scorazzare nel birrificio un cagnolone alcolizzato. In poche parole, se siete in cerca di un po' di evasione, non perdetevi Brews Brothers a partire dal prossimo 10 aprile su Netflix, osservando le disavventure di due fratelli rivali che devono fare gioco di squadra per evitare di chiudere l'attività.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...