Bridgerton 3, si gira: il cast è già sul set [VIDEO]

Autore: Elisa Giudici ,
News
2' 57''
Copertina di Bridgerton 3, si gira: il cast è già sul set [VIDEO]

Fervono i preparativi per la terza stagione di Bridgerton. Nonostante il caldo di queste ore, il cast al completo è già tornato sul set inglese per iniziare le riprese dei nuovi episodi della serie. Accaldati ma già pettinatissimi e truccati, li vediamo salutare il pubblico in un video realizzato sul set da Netflix.

Nel filmato gli interpreti storici della serie salutano in camera facendo il segno V con due dita e poi alzandone una terza: riferimento esplicito al fatto che si sta girando la stagione numero 3 del fortunatissimo show prodotto da Shonda Rhimes. Potete vedere il video qui: 

Advertisement

Nel video del dietro le quinte si ritagliano un po' di più di spazio l'attrice Nicola Coughlan (Penelope Featherington) e il collega Luke Newton (Colin Bridgerton). Li vediamo già truccati ma ancora in maglietta salire a bordo di una carrozza collocata in un rigoglioso giardino. Questo a conferma del fatto che, come vi avevamo già anticipato, la storia d'amore al centro della terza stagione della serie Netflix sarà proprio quella tormentata tra Penelope e Colin.

Advertisement

Ecco la sinossi ufficiale appena pubblicata da Netflix: 

Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. A causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.

Per l'occasione Netflix ha annunciato anche tre nuovi ingressi nel cast:

  • Daniel Francis interpreterà Marcu Anderson "una persona carismatica che illumina ogni stanza in cui entra, attirando l’attenzione di alcune matriarche dell’alta società - e l’ira di altri"
  • Sam Phillips sarà Lord Debling, descritto come "un nobile geniale con interessi insoliti, che grazie alla sua ricchezza e al suo titolo nobiliare, otterrà il favore delle giovani donne nel corso di questa stagione"
  • James Phoon sarà Harry Dankworth, un giovane "la cui mancanza di spirito e intelligenza è compensata largamente dalla sua bellezza"

Pare insomma che le recenti dichiarazioni di Regé-Jean Page - che ha smentito categoricamente un suo futuro ritorno nei panni del duca marito di Daphne non abbiamo impensierito la produzione. Non è l'unico ad aver dato forfait. Anche l'interprete di Francesca Bridgerton è stata sostituita

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Si segnala che ad agosto è arriverà la tanto attesa serie tratta dal fumetto di Neil Gaiman The Sandman (10 episodi). Sempre ad agosto si chiude la serie di Locke & Key con la terza e ultima stagione e, per quanto riguarda i film, sarà disponibile il terzo capitolo della saga erotica di 365 giorni. Inoltre, scoprirete che agosto è un mese pieno di cartoni animati e anime. Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Sto cercando altri articoli per te...