Bridgerton spin-off: ecco la giovane Lady Danbury [FOTO]

Autore: Rebecca Megna ,
News
2' 19''
Copertina di Bridgerton spin-off: ecco la giovane Lady Danbury [FOTO]

Netflix ha condiviso la nuova immagine ufficiale dello spin-off Queen Charlotte: A Bridgerton Story. L'immagine ritrae una giovane Lady Danbury interpretata dall'attrice Arsema Thomas.

Advertisement

L'immagine della giovane Lady Danbury è tratta dal sesto episodio dello spin-off di Bridgerton, la cui seconda stagione è stata una delle serie più popolari del 2022 di Netflix.

È proprio Lady Agatha Danbury la protagonista della serie spin-off Netflix Queen Charlotte: A Bridgerton Story, di cui è già stato pubblicato il trailer, sebbene la trama si concentri sulla vita della giovane regina Charlotte.

Queen Charlotte: A Bridgerton Story la trama

Lady Agatha Danbury in Queen Charlotte: A Bridgerton Story sfrutta l'arrivo di Charlotte per farsi strada nella società, mentre è sotto il controllo di un marito molto più anziano di lei. Con una grande conoscenza della scena sociale e delle complessità del matrimonio, la protagonista diventa una guida per la nuova regina.

Advertisement

Gli utenti di Netflix con lo spin-off Queen Charlotte: A Bridgerton Story avranno modo di scoprire come Agatha è riuscita a conquistare il potere che l'ha fatta diventare l'iconica Lady Danbury di Bridgerton.

Una storia del tutto inedita che i libri di Julia Quinn, da cui è ispirata la serie TV di Netflix Bridgerton, hanno trattato in modo marginale. Sarà interessante scoprire le origini di Queen Charlotte, personaggio che ha segnato le tre stagioni della serie TV prodotta da Shonda Rhimes.

Nella serie TV Bridgerton, Lady Danbury è interpretata da Adjoa Andoh ed è la migliore amica della duchessa di Hustings ovvero la madre di Simon, deceduta alla sua nascita. Lei è la persona che rimase più vicina a Simon durante le fasi della sua crescita, tanto che lo crebbe come se fosse suo figlio.

In Bridgerton Lady Danbury viene presentata come una donna matura. Invece, in Queen Charlotte: A Bridgerton Story sarà possibile vedere la sua evoluzione nel tempo e lo spettatore potrà capire come è riuscita a trovare un posto nella società e a diventare così influente.

Quando esce Queen Charlotte: A Bridgerton Story

Non è stata ancora annunciata una data d'uscita di Queen Charlotte: A Bridgerton Story, lo spin-off di Bridgerton. Ciò che è certo è che la nuova serie TV uscirà sulla piattaforma di streaming di Netflix nel 2023. 

Advertisement

Shonda Rhimes è showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva di Queen Charlotte: A Bridgerton Story. Il regista Tom Verica è anche produttore esecutivo insieme a Betsy Beers.

Queen Charlotte: A Bridgerton Story il cast

Come già indicato a interpretare la protagonista Lady Agatha Danbury in Queen Charlotte: A Bridgerton Story è Adjoa Andoh. La giovane regina Charlotte è interpretata da India Amarteifo, mentre Lady Violet Bridgerton da Ruth Gemmell. Michelle Fairley interpreta la Principessa Augusta e Corey Mylchreest il giovane Re Giorgio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Lo spin-off di Bridgerton si mostra con le prime immagini [VIDEO]

Guarda la prima clip di Queen Charlotte: A Bridgerton Story, lo spin-off di Bridgerton ambientato ai tempi in cui Carlotta conosce il re Giorgio III.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Lo spin-off di Bridgerton si mostra con le prime immagini [VIDEO]

Queen Charlotte: A Bridgerton Story è la miniserie prequel di Bridgerton, scritta da Shonda Rhimes, che narra la vita della famosa regina Carlotta da giovane. È interessante notare che il personaggio si basa su una regina realmente esistita, Carlotta di Meclemburgo-Stretliz, che sposò re Giorgio III nel 1761. Nella serie Bridgerton, la regina Carlotta è interpretata da Golda Rosheuvel, attrice guyanese naturalizzata britannica.

La miniserie è stata presentata all'evento Netflix TUDUM 2022, ed è stato anche mostrata un'immagine dove si vede l'attrice che interpreta Carlotta da giovane in costume: India Ria Amarteifio. L'immagine è quella della copertina di questo articolo. È anche stata presentata una clip molto simpatica della serie, che vedete di seguito:

Nel video si vede proprio la futura regina Carlotta che cerca di scalare un muro, purtroppo senza ottenere successo. Si avvicina a lei un giovane che cerca di indagare sui motivi che spingono la nobildonna all'impresa; solo alla fine si scopre che il ragazzo così bello ed elegante è proprio re Giorgio!

Sto cercando altri articoli per te...