Bridget Jones’s Baby: 3 nuove clip italiane con scene inedite

Autore: Sandra Martone ,

Bridget Jones, con il suo bagaglio di emotività e simpatia, sta per tornare.

Bridget Jones’s Baby, la terza pellicola che vede come protagonista Renée Zellweger nei panni della single più amata della letteratura e del grande schermo, arriverà nelle sale italiane il prossimo 22 settembre.

Advertisement

In attesa di vedere quali esilaranti pasticci combinerà l’antieroina nata dalla penna di Helen Fielding, Universal Pictures ha diramato 3 nuove clip tratte dal film con scene inedite.

In questa sua nuova epopea, che sbarcherà al cinema a 12 anni di distanza da Che pasticcio, Bridget Jones!, ritroviamo una Bridget nuovamente single dopo la rottura con Mark Darcy (Colin Firth).

Sfortunata in amore ma molto fortunata nel lavoro, Bridget tenta di superare l’ennesima delusione buttandosi a capofitto nella produzione del suo nuovo show televisivo.

Proprio quando tutto sembra evolversi nella giusta direzione Bridget incontra Jack (Patrick Dempsey), un americano che sembra essere l’opposto di Mark e con cui ha una bollente relazione.

Advertisement

Dopo qualche tempo dal suo incontro di fuoco con il bel Jack, Bridget scopre di essere incinta e non sa se il padre del bambino sia Mark o il nuovo arrivato Jack.

Oltre a Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey - che prende il posto dell’indimenticabile Daniel Cleaver interpretato Hugh Grant nel ruolo del fascinoso amante di Bridget - in Bridget Jones’s Baby ci sarà anche una straordinaria Emma Thompson nei panni dell’irriverente ginecologa della protagonista.

Il film, che dalle nuove clip sembra non essere affatto avaro di bizzarri avvenimenti, è diretto da Sharon Maguire, la stessa di Il Diario di Bridget Jones.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...