Bridget Jones's Baby, due featurette su Mark, Jack e gli amici di Bridget

Autore: Rina Zamarra ,

Per quanti di voi non vedono l'ora di scoprire cosa ne è stato di tutti i personaggi che ruotavano intorno a Bridget Jones, ecco un video che vi svela alcuni dettagli. 

È vero sono passati cinque anni dalla storia raccontata nell'ultimo film, ma in Bridget Jones's Baby li ritroviamo tutti.

Advertisement

Ci sono Shazza, Jude e Tom anche se un po' cambiati. Shazza (Sally Phillips) ha dei figli piccoli e non si può lasciare andare a parolacce e divertimento come faceva prima. Jude (Shirley Henderson) invece continua ad imprecare, forse perché non riesce a gestire alla perfezione la sua numerosa prole: ben quattro figli!

Infine, Tom (James Callis) è sposato, insegna fitness ed è in procinto di adottare un bambino. 

Sally Phillips, Shirley Henderson e James Callis alla prima di Bridget Jones's Baby

Ci sono ovviamente anche i genitori di Bridget e la sensazione è quella di una famiglia che si riunisce, come sottolinea anche la regista Sharon Maguire a cui si deve il primo film Il diario di Bridget Jones. 

Ritroverete anche Colin Firth nei panni di Mark e il suo rivale Patrick Dempsey nei panni di Jack Qwant. Se Mark rappresenta in pieno lo stereotipo del perfetto gentleman inglese, Jack incarna quello dell'americano bello e rampante. 

Advertisement

Colin Firth scherza sul fatto che, in realtà, non c'è gara perché anche lui  mollerebbe se stesso per buttarsi nelle braccia di Patrick. 

Il nocciolo della questione per il suo personaggio riguarda i sentimenti della donna che ama. Bridget cioè sceglierà l'uomo che viene dal suo passato e che già conosce oppure preferirà la novità e l'incognita di un uomo che non conosce?

Se volete scoprire come andrà a finire, correte al cinema giovedì 22 settembre 2016!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...