Bridget Jones’s Baby: i character poster del film

Autore: Sandra Martone ,

Dopo un’attesa lunga 12 anni finalmente la single più amata del grande schermo torna nuovamente al cinema. Il 22 settembre prossimo, infatti, con Bridget Jones's Baby Renée Zellweger riprenderà il ruolo dell’anti-eroina romantica nata dalla penna di Helen Fielding. Al suo fianco, insieme a Colin Firth nei panni dell’immancabile Mark Darcy, ci sarà anche l’ex star di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey. I tre attori sono protagonisti nei nuovissimi character poster del film.

 

Bridget Jones’s Baby, i character poster del film

In Bridget Jones’s Baby ritroveremo la stralunata Bridget di nuovo single dopo la rottura con Mark Darcy. Concentrata sulla carriera e sull’intento di farsi nuove amicizie, la fiera sostenitrice del motto “All by myself” presto si infatuerà del fascinoso Jack (Patrick Dempsey) e in pochi mesi si ritroverà incinta. Il problema, però, sarà che l’identità del padre del bambino non sarà chiara fin da subito.

Advertisement

Bridget Jones’s Baby sarà diretto da Sharon Maguire, già regista di Il diario di Bridget Jones, primo capitolo della saga. La cineasta è anche co-sceneggiatrice del lungometraggio insieme allo scrittore inglese David Nicholls, autore del best seller One Day da cui è stato tratto l'omonimo film con Anne Hathaway

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...