Bridget Jones's Baby, una nuova featurette ci mostra chi è Bridget

Autore: Rina Zamarra ,

Il 22 settembre è ormai vicino e potete iniziare il conto alla rovescia per il vostro appuntamento al cinema con Bridget Jones's Baby.

Il terzo film con la single più famosa di tutti i tempi arriva dopo 12 anni dal secondo film Che pasticcio, Bridget Jones (2004).

Advertisement

A che punto eravamo rimasti? Ritroviamo Bridget ormai quarantenne, cinque anni dopo la fine del suo rapporto con Mark Darcy (Colin Firth). 

Come sta la vostra eroina? Secondo Colin/Mark continua ad essere un fantastico paradosso tra "completa disperazione ed incredibile competenza", caratteristiche che hanno reso questo personaggio così celebre ed amato.

Al paradosso disperazione/competenza va aggiunta la sua determinazione ad agguantare il successo, nonostante i tanti fallimenti in cui incappa lungo il cammino. In questo terzo capitolo, infatti, Bridget è molto concentrata sul suo lavoro di produttrice televisiva di news.

Guardian
Bridget Jones's Baby (2016)

Secondo Renée Zellweger, la tenacia di Bridget è una fonte di ispirazione per tutte quelle donne che si riconoscono in lei e si identificano in lei. 

Advertisement

Sarete d'accordo con noi che fino a questo punto possiamo dire che Bridget Jones è rimasta Bridget Jones. Il film cioè promette di farvi ridere, di farvi commuovere, di farvi imbarazzare e di farvi divertire insieme a lei.

In realtà, ci sono un paio di enormi novità: il nuovo triangolo amoroso di Bridget e la sua gravidanza, con annessa confusione sulla paternità del bambino.

EW
I protagonisti di Bridget Jones's Baby

Già, perché per un Mark Darcy che torna dal passato c'è un Jack Qwant che sbuca dal presente. E Jack ha il volto di Patrick Dempsey, che si è ritrovato con l'ingrato compito di sostituire Hugh Grant. 

Advertisement

È Patrick ad aggiungere qualche dettaglio sulla sua visione di questo personaggio. Secondo lui è confusa e non è perfetta, ma la cosa bella e che non pretende neppure di essere Miss perfezione. È semplicemente una donna in cerca della sua strada!

Intanto per riempire l'attesa fino al 22 settembre, date un'occhiata al trailer del film!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...