Brie Larson potrebbe essere Carol Danvers in Capitan Marvel

Autore: Stefania Venturetti ,

L'ambito ruolo di Carol Denvers nei film Marvel potrebbe essere assegnato a Brie Larson.

Secondo Variety l'attrice sarebbe in trattative con gli Studi, che la considerano la candidata numero 1 per interpretare Capitan Marvel.
La finalizzazione dell'accordo sarebbe imminente - e la cosa non sorprende visto che, qualche tempo fa, i fratelli Russo si erano lasciati sfuggire il possibile debutto del personaggio in Avengers: Infinity War, che inizierà presto le riprese sotto un nuovo titolo.

Advertisement

Il film di Capitan Marvel, che dovrebbe arrivare nel 2019, sarebbe il primo cinecomic Marvel dedicato interamente ad una protagonista femminile. Nonostante l'intento di realizzare un film in solitario sulla Vedova Nera di Scarlett Johansson, infatti, il progetto sta facendo fatica a decollare.

©Marvel Comics
Capitan Marvel vola e deflette proiettili insieme a Spider-Man
Capitan Marvel e Spider-Man disegnati da Teddy Dodson

Anche il team creativo attualmente al lavoro su Captain Marvel è composto interamente da donne: Meg LeFeuve e Nicole Perlman, sceneggiatrici del pluripremiato Inside Out, si stanno occupando del copione.
È ancora un mistero l'identità del regista. In passato, voci di corridoio avevano assegnato questo ruolo ad Angelina Jolie o a Elizabeth Wood, ma la conferma non è mai arrivata.

Nei fumetti, Carol Danvers è un ufficiale dell'aeronautica che sviluppa straordinarie abilità in seguito a un incidente che coinvolge anche Mar-Vell, un alieno e l'originale Capitan Marvel.
Dotata di una forza sovrumana, la capacità di volare e proiettare energia, l'eroina è contraddistinta da una ferrea forza di volontà e una determinazione fuori dall'ordinario. Negli anni, Carol Danvers ha avuto diversi alias, tra cui anche quelli di Ms. Marvel e Binary.

Advertisement

I fan hanno iniziato a immaginare da diverso tempo chi avrebbe potuto interpretare Capitan Marvel al cinema; e, per molti, Brie Larson si rivelerebbe una scelta inaspettata.

Tra le scelte più popolari sul web figuravano anche Katee Sackhoff (la Kara Thrace di Battlestar Galactica), Katheryn Winnick (Lagertha di Vikings) ed Emily Blunt, recentemente svelata come nuovo volto di Mary Poppins.

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...