Brie Larson sorprende i fan di Captain Marvel e vende popcorn al cinema [VIDEO]

Autore: Giacinta Carnevale ,

Se vivete negli Stati Uniti e vi capita di andare al cinema durante il weekend di apertura di una nuova pellicola, tenete gli occhi ben aperti perché potreste trovarvi di fronte... la protagonista del film. È quello che è accaduto ad alcuni fortunati fan del New Jersey che si sono visti servire popcorn e bibite da Brie Larson, in versione Captain Marvel.

L'attrice, che indossava una tuta con colori e stemma del suo personaggio e sorseggiava una bibita, si è prestata ad una campagna promozionale del film che la vede vestire i panni della nuova supereroina Marvel e, dalle tante foto apparse sul web, sembra essersi divertita molto.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Brie Larson è apparsa sorridente e si è concessa ben volentieri ai fan che le chiedevano foto e autografi prima di entrare in sala ed assistere alla proiezione di Captain Marvel.

No X.com parameter url defined

Nel frattempo la pellicola ha fatto segnare l'ennesimo record al box office in casa Marvel: il film è riuscito infatti ad incassare ben 455 milioni di dollari in tutto il mondo nel suo primo weekend di programmazione.

Si tratta del miglior debutto di sempre a livello mondiale per una pellicola Marvel, ad eccezione di Avengers: Infinity War. L'eroina interpretata da Brie Larson è riuscita anche a battere la sua rivale dell'universo DC, Wonder Woman, che nel primo weekend ottenne poco più di 103 milioni di dollari.

Advertisement

E chissà che l'idea di far promuovere in prima persona il film a Brie Larson non abbia contribuito ad ottenere questi incredibili numeri al box office. Quel che è certo è che questa sorpresa ha reso molto felici i fan accorsi all'AMC Theater di Clifton, in New Jersey.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Dopo lo straordinario debutto di Captain Marvel, è aumentata ancora di più la curiosità di vedere il ruolo che avrà Carol Danvers in Avengers: Endgame e quali saranno i piani futuri che Marvel sta progettando per lei.

Ma sembra che un sequel sia davvero inevitabile per l'eroina interpretata da Brie Larson, visti gli incassi al box office mondiale in questo primo weekend d'apertura.

Via: Screenrant

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...