Brie Larson si unisce allo Star Wars prodotto da Kevin Feige? La risposta (da fangirl) dell'attrice

Autore: Mario Spagnoletto ,
Copertina di Brie Larson si unisce allo Star Wars prodotto da Kevin Feige? La risposta (da fangirl) dell'attrice

All'inizio di questa settimana, abbiamo appreso che Kevin Feige - presidente dei Marvel Studios - produrrà un nuovo film di una delle saghe cinematografiche più longeve di sempre: Star Wars. Ma le sorprese non finiscono qui. Pare, infatti, che Feige abbia in mente un'attrice molto importante per uno dei ruoli del film.

I fan, sul web, hanno iniziato a speculare su chi potesse essere questa fantomatica attrice. Gli indizi, poco velati se dobbiamo dirla tutta, portano a Brie Larson. L'interprete di Captain Marvel ha condiviso giovedì 26 settembre un tweet molto particolare: una sua foto in cui indossa abiti Jedi e brandisce una spada laser mentre è in posa accanto ad una statua di C-3PO.

Advertisement

Qualcuno ha detto Star Wars?

La Larson - vincitrice di un premio Oscar come miglior attrice protagonista in Room - non ha mai nascosto il suo amore per la saga di Star Wars.

Durante le riprese di Captain Marvel, Samuel L. Jackson - che ha più volte espresso la volontà di tornare a vestire i panni di Mace Windu - ha portato la sua spada laser sul set. Durante un'intervista con Entertainment Weekly, l'attrice dichiarò:

Sono riuscita a impugnare a sua spada laser! Me l'ha portata sul set il 4 maggio [lo Star Wars Day, ndr] e ho pianto. È stato fantastico. Voglio essere una Jedi.

Negli ultimi mesi, Larson è stata avvistata alla grande apertura del parco a tema Star Wars: Galaxy's Edge e, in una foto condivisa su Instagram, ha mostrato la sua vera natura Jedi:

Semmai, l'unica argomentazione che possiamo trovare contro la potenziale partecipazione di Larson nel film di Star Wars prodotto da Feige è la preminenza del suo ruolo nella prossima fase del MCU. Feige, precedentemente, ha accennato al fatto che Captain Marvel avrà un ruolo preponderante nei prossimi film del Marvel Cinematic Universe. In un'intervista rilasciata a ComicBook, Feige dichiarò:

Quando abbiamo scoperto che Brie Larson era interessata ad entrare nel mondo Marvel, abbiamo avuto diversi incontri. Era una grande fan di Captain Marvel. Uno dei momenti salienti della mia carriera alla Marvel è stato quando ho presentato Brie al Comic-Con: è uscita sul palco assieme a tutti gli altri eroi dei nostri film. È stato un grande presagio perché Captain Marvel sta per prendere le redini dell'intero universo cinematografico Marvel.

Ma, al momento, la presenza Brie Larson non è stata confermata per nessuno dei film e serie TV previsti per la Fase 4 del MCU, anche se il sequel di Captain Marvel è attualmente in fase di sviluppo. Teoricamente, quindi, la sua apparizione nell'universo di Star Wars non è un'idea da scartare a priori anche se, al momento, sono solo speculazioni.

Advertisement

Anche un altro attore del MCU si è candidato per un ruolo in Star Wars. Chi? Chris Evans, famoso per aver interpretato Captain America. Collider, famoso sito americano di news su cinema e intrattenimento, ha pubblicato un tweet ponendo una semplice domanda ai suoi fan:

Advertisement

Quale attore del MCU vorreste vedere nel prossimo film di Star Wars?

La risposta di Chris Evans è stata criptica e decisa:

Me.

Il franchise di Star Wars continuerà con Star Wars: L'ascesa di Skywalker, previsto nelle nostre sale il 18 dicembre. Quali nuovi attori vi piacerebbe vedere nel franchise?

Via CB

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

Leggi per ricordare in che modo si era conclusa la seconda parte della stagione undici di The Walking Dead, che ritorna su Disney+ per il gran finale.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

La serie TV di The Walking Dead è giunta alla sua conclusione con la stagione undici, di cui sono già state trasmesse le prime due parti. Dal 3 ottobre 2022 su Disney+ sarà disponibile anche la terza e ultima parte con cui terminerà sia la stagione in corso che la serie. Visto che ci sono state due pause nel mezzo e diversi mesi di distanza tra un blocco di episodi e l'altro, può essere utile fare mente locale sugli eventi principali dei primi sedici episodi già trasmessi e su dove si era momentaneamente conclusa la trama.

Premessa

  • La decima stagione di The Walking Dead è incentrata sulla guerra contro i Sussurratori: negli episodi finali fa il suo ritorno Maggie, che viene avvisata del pericolo che incombe sul gruppo, tramite una lettera scritta da Carol dopo il terribile evento delle picche. Tutte le comunità unite, con l'aiuto anche di Negan e di Maggie con il suo nuovo gruppo, alla fine vincono la battaglia. 
  • Su un altro frangente il trio composto da Eugene, Yumiko ed Ezekiel è in viaggio per raggiungere Stephanie, la misteriosa donna che Eugene ha conosciuto via radio e di cui si è invaghito. Lungo la strada incontrano Principessa, un'eccentrica ragazza che da molto tempo vive da sola e fa quindi di tutto per farsi accettare dal trio e unirsi al loro viaggio. Una volta giunti tutti insieme sul luogo dell'appuntamento, si ritrovano accerchiati da alcuni soldati in armatura che dopo averli catturati, li conducono da chi di dovere per essere sottoposti a degli interrogatori.
  • Dopo che Michonne parte alla ricerca di Rick, in quanto trova delle sue tracce nei pressi dell'isola in cui vive un uomo di nome Virgil, quest'ultimo decide di tornare ad Oceanside, il luogo del loro primo incontro. Durante il tragitto si imbatte in Connie, sopravvissuta all'esplosione nella grotta di Alpha, alla quale presta soccorso.

Stagione undici: dove eravamo rimasti

Sto cercando altri articoli per te...