Brigitte Lindholm è il nuovo eroe di Overwatch

Autore: Andrea Guerriero ,

Il fenomeno ''sparacchino'' targato Blizzard continua a stupire.

Dopo aver ispirato la nascita di un vero e proprio culto religioso e la creazione di un possibile film, Overwatch si prepara infatti ad accogliere un nuovo eroe, come annunciato dalla stessa compagnia che ha già dato i natali a Diablo e StarCraft. Si tratta di Brigitte Lindholm, figlia più giovane di Torbjörn, che va così ad incarnarsi non solo in una guerriera ibrida da tank e supporto, ma anche come 27esimo personaggio giocabile dello shooter online.

Advertisement

La nuova eroina è già disponibile nel PTR. È un'ingegnera specializzata in armature, e le sue abilità la rendono un valido personaggio di supporto, in grado di mantenere la posizione e fornire cure e armatura ai suoi alleati. Come spiegato da Jeff Kaplan nell'ultimo video dagli sviluppatori arrivato in concomitanza con l'annuncio, Brigitte è un eroe principalmente di Supporto ma dotato di abilità da Tank:

Brigitte può lanciare dei Moduli Riparatori per curare i suoi compagni o curare automaticamente quelli vicini quando infligge danni ai nemici con la sua mazza. Quest'arma può colpire più bersagli, mentre Frustata stordisce i nemici a distanza. Gettandosi nel vivo della lotta, Brigitte può alzare il suo Scudo Protettivo per difendersi e attaccare i nemici con Colpo di Scudo. La sua Ultra, Adunata, le fornisce un cospicuo aumento di velocità per breve tempo e potenzia gli alleati vicini fornendo loro armatura persistente.

La sua arma primaria è quindi il Mazzafrusto a Reazione, capace di colpire più nemici con un solo colpo, mentre può utilizzare lo Scudo Protettivo per creare una barriera energetica che assorbe i danni e Modulo Riparatore per curare un alleato o addirittura generare un'armatura curando oltre la soglie della salute massima.

A chiudere, Brigitte Lindholm può sfruttare Adunata per muoversi più velocemente e fornire a tutti gli alleati intorno a lei armatura.

Advertisement

Overwatch è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Cosa ne pensate di questa nuova eroina? Vi ricordiamo che Overwatch è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...