Brigitte Lindholm è il nuovo eroe di Overwatch

Autore: Andrea Guerriero ,

Il fenomeno ''sparacchino'' targato Blizzard continua a stupire.

Dopo aver ispirato la nascita di un vero e proprio culto religioso e la creazione di un possibile film, Overwatch si prepara infatti ad accogliere un nuovo eroe, come annunciato dalla stessa compagnia che ha già dato i natali a Diablo e StarCraft. Si tratta di Brigitte Lindholm, figlia più giovane di Torbjörn, che va così ad incarnarsi non solo in una guerriera ibrida da tank e supporto, ma anche come 27esimo personaggio giocabile dello shooter online.

Advertisement

La nuova eroina è già disponibile nel PTR. È un'ingegnera specializzata in armature, e le sue abilità la rendono un valido personaggio di supporto, in grado di mantenere la posizione e fornire cure e armatura ai suoi alleati. Come spiegato da Jeff Kaplan nell'ultimo video dagli sviluppatori arrivato in concomitanza con l'annuncio, Brigitte è un eroe principalmente di Supporto ma dotato di abilità da Tank:

Brigitte può lanciare dei Moduli Riparatori per curare i suoi compagni o curare automaticamente quelli vicini quando infligge danni ai nemici con la sua mazza. Quest'arma può colpire più bersagli, mentre Frustata stordisce i nemici a distanza. Gettandosi nel vivo della lotta, Brigitte può alzare il suo Scudo Protettivo per difendersi e attaccare i nemici con Colpo di Scudo. La sua Ultra, Adunata, le fornisce un cospicuo aumento di velocità per breve tempo e potenzia gli alleati vicini fornendo loro armatura persistente.

Advertisement

La sua arma primaria è quindi il Mazzafrusto a Reazione, capace di colpire più nemici con un solo colpo, mentre può utilizzare lo Scudo Protettivo per creare una barriera energetica che assorbe i danni e Modulo Riparatore per curare un alleato o addirittura generare un'armatura curando oltre la soglie della salute massima.

A chiudere, Brigitte Lindholm può sfruttare Adunata per muoversi più velocemente e fornire a tutti gli alleati intorno a lei armatura.

Overwatch è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Cosa ne pensate di questa nuova eroina? Vi ricordiamo che Overwatch è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Guarda quali sono i migliori contenuti disponibili dal 6 al 12 febbraio 2023 su Pluto TV, che puoi vedere gratuitamente in streaming tutte le volte che vuoi.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Per questa settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023, ecco i cinque migliori contenuti da guardare gratis in streaming su Pluto TV. L'avvincente thriller Un amante tradito racconta la travagliata vita di una donna dopo la perdita del figlio. Mentre per le commedie romantiche, un Amore No Profit sboccia in mezzo a una corrispondenza cartacea.

Per i titoli da vedere in famiglia su Pluto TV, c'è la simpatica commedia Mamma mi sono persa il fratellino! da guardare in streaming con i più piccoli. Se invece siete della vecchia scuola e volete fare un tuffo nel passato, con Pluto TV tutto è possibile. Grazie a serie TV come I Jefferson e Renegade potete rivivere le emozioni degli anni indimenticabili.

Sto cercando altri articoli per te...