Britney Ever After: il biopic su Britney Spears ha il suo primo trailer

Autore: Sandra Martone ,

La stravagante esistenza dell’icona pop Britney Spears è diventata soggetto per un biopic non autorizzato.

Andrà infatti in onda il 18 febbraio prossimo sul network statunitense Lifetime Britney Even After, un film TV che ripercorrerà la carriera della Spears partendo dall’enorme successo avuto con il disco … Baby One More Time, senza tralasciare la sua discesa negli inferi della droga e la successiva ripresa.

Britney Spears a X Factor USA

Come è possibile vedere già nelle immagini del trailer appena diramato di Britney Even After, la pellicola sarà incentrata anche sul lungo periodo di crisi che la cantante ha vissuto tra il 2007 e il 2008, quando si rasò i capelli a zero scioccando il mondo. Fu in quel momento che la star affrontò una lunga riabilitazione dalle droghe, il cui abuso le costò la custodia dei figli avuti dall'ex marito Kevin Federline.

NyDailyNews
Natasha Bassett è Britney Spears nel biopic Britney Ever After

A interpretare la pop star nel biopic diretto da Leslie Libman sarà l’australiana Natasha Bassett per la quale, come lei stessa ha confessato al NyDailyNews, non è stato facile affrontare questa sfida:

Advertisement

È stato traumatico dover vivere attraverso i miei occhi quello che ha vissuto lei… In tutta la sua vita è stata inseguita dai paparazzi ed è costantemente esaminata, sotto gli occhi del pubblico, quindi non è normale. Ho molto apprezzato la sua forza. Emotivamente, il modo in cui ce l'ha fatta, attraverso le continue che lei ha dovuto affrontare è ammirevole.

Advertisement

Oltre Natasha Bassett Britney Even After vede come protagonisti, tra gli altri, anche Clayton Chitty nel ruolo di Kevin Federline e Nathan Keyes in quello di Justin Timberlake.

Cosa ne pensate di questo primo assaggio di Britney Even After? Fatecelo sapere nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...