Britney Spears sarà Cenerentola?

Autore: Silvia Artana ,

Britney Spears sembra avere ripreso in mano la sua vita e la sua carriera e, secondo voci che arrivano dall'Inghilterra, sarebbe in trattative per interpretare Cenerentola in un musical.

A lanciare la notizia è The Sun, che rivela che l'ex stellina Disney - apparsa recentemente in forma smagliante in bikini sui social - è stata contattata per recitare in uno speciale spettacolo di Natale presso il London Palladium, nella capitale del Regno Unito, il prossimo dicembre.

Advertisement

 

Stando alle informazioni in possesso del periodico britannico, a Britney sarebbe stato offerto un compenso in linea con la storia, ovvero "da favola": 500mila sterline, circa 630mila euro, per un impegno di cinque settimane.

Una fonte ha rivelato al giornale che gli organizzatori dello show "sono fiduciosi" che la cantante accetti l'offerta, aggiungendo qualche dettaglio sui retroscena dell'ingaggio e sullo spettacolo.

La parte di Cenerentola, infatti, sarebbe stata proposta prima a Kim Kardashian e Kylie Minogue e, dopo il loro rifiuto, i produttori dello spettacolo avrebbero pensato all'interprete di Toxic per il seguito che ha in Inghilterra.

Britney è una delle grandi star che sono state avvicinate al ruolo. Le altre non hanno funzionato e si è optato per lei. È un nome di enorme richiamo ed è molto amata dai fan inglesi. Sicuramente saranno in tanti ad accorrere a vederla. Una celebrità del suo calibro non è economica, ma se farà il tutto esaurito, varrà i soldi spesi.

Advertisement

Per quanto riguarda la storia, invece, la fonte ha rivelato a The Sun che sarà in gran parte fedele all'originale e che l'impegno della popstar (se accetterà) sarà piccolo, ma - naturalmente - significativo.

In linea di massima, la trama è quella tradizionale di Cenerentola, con qualche colpo di scena. Britney canterà una o due canzoni, ma sarà il resto del cast a farsi carico dello spettacolo. Con lei ci saranno anche degli altri grandi nomi.

Chi siano gli artisti in questione, non è dato sapere. Del resto, non è neppure ancora certo che la stessa Britney dica di sì.

Advertisement

Tuttavia, i giochi sembrano fatti e per l'annuncio ufficiale dovrebbe essere solo questione di tempo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...