Britney Spears e il periodo buio di 10 anni fa (dal divorzio alla testa rasata)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dieci anni fa, Britney Spears finì su tutti i maggiori tabloid per essersi rasata completamente la testa dopo aver fatto irruzione nel negozio di un parrucchiere di Los Angeles.

In quell'occasione, i media cavalcarono l'onda del gossip, sviscerando errore dopo errore la parabola discendente di una stella che sembrava ormai essersi bruciata. Era il 2007 e Britney a quel tempo combatteva per l'affidamento dei suoi due figli, Sean e Jayden - oggi rispettivamente di 11 e 10 anni - in seguito alla tumultuosa separazione da Kevin Federline.

Advertisement

La cantante - all'epoca ben lontana dal successo degli esordi - dipendeva da alcool e droghe e, per questo, era spesso fuori controllo. Tuttavia, Britney è riuscita a tornare in sella e a riprendere in mano le redini della propria vita nel corso degli anni.

Il percorso è stato piuttosto lento - oltre che intervallato da qualche scivolone - ma oggi la Lolita del pop è una donna di 36 anni che fa di tutto per essere una buona madre e che ha trovato un equilibrio, complice la forte passione per il suo lavoro e per la sua musica.

Sebbene non lo abbia specificato, pare proprio che Britney abbia voluto in qualche modo ricordare il decimo anniversario del tanto discusso episodio della testa razata a zero - risalente al 16 febbraio 2007 - postando su Instagram un pensiero speciale.

No Instagram parameter url defined

Quelli che seminano con lacrime, mieteranno con canti di gioia.

Advertisement

Si tratta di una frase tratta dal Libro dei Salmi, che sembra sintetizzare quanto accaduto alla Spears.

La cantante ha anche condiviso sui social un vecchio scatto che la vede intenta ad abbracciare uno dei suoi figli.

No Instagram parameter url defined

Ho trovato questa oggi e ho realizzato che sono una mamma davvero molto fortunata.

Advertisement

Pochi giorni fa, Britney Spears è stata suo malgrado al centro delle polemiche a causa di un commento di Katy Perry che in molti hanno trovato fuori luogo.

Katy, infatti, rispondendo ad un giornalista circa la sua momentanea pausa dalla musica e i suoi nuovi capelli biondi ha risposto così.

Mi sto prendendo cura della mia salute mentale e ancora non mi sono rasata la testa! Quindi va tutto alla grande.

Advertisement

I fan di Britney Spears - che nelle parole della cantante di Roar hanno ravvisato un riferimento alla loro beniamina - si sono scatenati sui social intraprendendo una vera e propria lotta contro Katy Perry, indirizzandole numerosi tweet al vetriolo con l'hashtag #KatyIsOver.

Dal canto suo, Britney si è limitata a postare su Instagram qualche giorno dopo una frase della Bibbia.

No Instagram parameter url defined

La sua bocca parla dalla pienezza del suo cuore.

Advertisement

Di certo, Britney ha imparato dalle brutte esperienze come reagire alle provocazioni!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...