Brittany Non Si Ferma Più, il trailer della commedia Amazon Studios

Autore: Rina Zamarra ,

Brittany Non Si Ferma Più arriva finalmente su Amazon Prime Video. Dal 15 novembre potrete divertirvi seguendo le disavventure di Brittany e tifare per lei affinché perda quei 25 chili di troppo e riesca a raggiungere il suo obiettivo: correre la maratona di New York.

È questa la trama dell’esilarante commedia che ha conquistato il Sundance Film Festival 2019, aggiudicandosi il premio del pubblico.

Advertisement

A vestire i panni della simpatica Brittany è Jillian Bell, attrice e sceneggiatrice comica protagonista di film come Piccoli brividi, La festa prima delle feste e Crazy Night.

Brittany è una 27enne simpatica e intelligente, che si ritrova a combattere con una vita che le sta stretta. Purtroppo, non riesce né a trovare un lavoro soddisfacente né a incontrare un uomo decente.

Tutto cambia all’improvviso quando il medico le impone di perdere 25 chili e Brittany è costretta ad arrangiarsi, perché non può permettersi un programma di allenamento in una palestra.

Inizia così a correre ponendosi come obiettivo un miglio al giorno, fino a maturare l’ambizioso progetto di correre la maratona.

Amazon Studios
Brittany Non Si Ferma Più - poster del film

Il  film è diretto da Paul Downs Colaizzo, che ha portato sullo schermo la vera storia della sua amica Brittany O’Neill. Il regista ha raccontato di essersi trasferito a vivere con la sua amica Brittany durante gli anni del college e di aver seguito il suo percorso di trasformazione, iniziato proprio con la corsa.

Advertisement

Colaizzo, al suo debutto sul grande schermo, ha descritto la sua amica come la persona più simpatica e irriverente mai conosciuta, ma ha sottolineato anche le differenze con la Brittany Forgler del film:

Ci sono cose nel film che la vera Brittany non avrebbe mai fatto…Sia io che la mia amica Brittany usiamo molto spesso l’umorismo per sentirci meno vulnerabili, come fanno la maggior parte delle persone, questo è stato un importante punto di partenza per il film.

Nel cast, oltre a Jillian Bell, ci sono Michaela Watkins, Micah Stock, Utkarsh Ambudkar, Alice Lee e Lil Rel Howery.

Advertisement

Cosa ne dite: il trailer vi ha incuriosito?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...