Brooklyn Beckham su Instagram per il suo primo tatuaggio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ormai, papà e mamma Beckham devono farsene una ragione: il piccolo Brooklyn è cresciuto!

Il primogenito di David e Victoria, infatti, ha compiuto 18 anni lo scorso 4 marzo e ora è un uomo a tutti gli effetti. Vederlo guidare e farsi portare in giro da lui in auto non è stata una cosa semplice per suo padre David, così come assistere alla sua prima delusione amorosa. Brooklyn, infatti, ha avuto una storia d'amore con l'attrice Chloë Moretz, finita però in breve tempo.

Advertisement

In queste ultime ore, il neo 18enne ha deciso di celebrare il raggiungimento della maggiore età regalandosi il suo primo tatuaggio. Di certo, l'ispirazione arriva proprio da papà David - recentemente apparso sui social con un aspetto sconvolgente (per ragioni di scena)! - che sul corpo ha quasi 50 tattoos.

Il tutto è stato documentato su Instagram.

No Instagram parameter url defined

Il ragazzo ha scelto di rivolgersi ad un amico di famiglia, l'esperto tatuatore Mark Mahoney. Tutte le fasi della realizzazione del tatuaggio sono state condivise sui social, suscitando la curiosità dei tantissimi followers di Brooklyn.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il soggetto scelto dal figlio di David e Victoria è il volto di un capo indiano, molto simile ad un tatuaggio che papà Becks ha sul petto.

No Instagram parameter url defined

Il tatuaggio sul braccio di Brooklyn è stato mostrato con orgoglio ai fan di Instagram, entusiasti del risultato finale.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Chissà cosa ne penserà David Beckham! Questo primo tatuaggio sarà solo il primo di una lunga serie?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...