Brotherhood Final Fantasy XV: finalmente disponibile l'ultimo episodio!

Autore: Marco Rastrelli ,

In maniera non molto dissimile da quanto è stato fatto con Final Fantasy VII - di cui è stato annunciato per il prossimo futuro un remake - anche per Final Fantasy XV, Square-Enix ha riservato la stessa cura "multimediale" a base di prequel animati e film in computer grafica.

In Rete è infatti disponibile l'intera serie, composta da ben cinque episodi, di Brotherhood: Final Fantasy XV (inclusa completamente in questo articolo). Prequel realizzato in animazione "tradizionale" che ci permette di avere un primo approccio con il principe Noctis e i suoi compagni di viaggio. Lo stesso gruppo di personaggi che comanderete con i vostri joypad il 26 novembre 2016, data di uscita in Italia del gioco.

Advertisement

Gli episodi di Brotherhood: Final Fantasy XV sono della durata media di 15 minuti e sono sottottitolati in diverse lingue, tra cui l'italiano. Brotherhood sarà anche disponibile su supporto fisico solo in determinate edizioni del videogioco. In tali edizioni sarà presente anche un sesto episodio, realizzato appositamente, e che riguarderà la storia del personaggio di Lunafreya Nox Fleuret.

Oltre a Brotherhood è anche disponibile, doppiato in italiano, Kingsglaive: Final Fantasy XV. Una storia inedita che percorre in modo parallelo quella del videogioco e per ora disponibile solo in formato digitale (l'uscita in formato Blu-ray è prevista per il 12 ottobre).

Buona visione con gli episodi, potete trovare il primo in apertura, di Brotherhood: Final Fantasy XV!

Brotherhood: Final Fantasy XV - Episodio 2 - Dogged Runner

Brotherhood: Final Fantasy XV - Episodio 3 - Sword and Shield

Brotherhood: Final Fantasy XV - Episodio 4 - Bittersweet Memories

Brotherhood: Final Fantasy XV - Episodio 5 - The Warmth of Light

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...