Brothers: a tale of Two Sons arriva finalmente su Nintendo Switch

Autore: ,
Copertina di Brothers: a tale of Two Sons arriva finalmente su Nintendo Switch

Il publisher internazionale 505 Games e gli sviluppatori di Turn Me Up Games hanno annunciato l’arrivo su Nintendo Switch di Brothers: A Tale of Two Sons, titolo che ha vinto numerosi premi nella sua storia. Il gioco arriverà sulla console Nintendo il prossimo 28 maggio al prezzo di 14,99 €.

I giocatori che prenoteranno il titolo su Nintendo eShop potranno ricevere uno sconto del 10%.

Advertisement

Brothers: A Tale of Two Sons è stato concepito dal regista svedese Josef Fares, autore anche di A Way Out, altro videogioco dall’originale approccio al multiplayer co-op. In origine è uscito nel 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3 e poi è arrivato anche sull’attuale generazione di console e su PC. Con l’uscita su Switch il gioco è adesso su tutte le piattaforme possibili.

Advertisement

Nel titolo i due fratelli protagonisti dovranno compiere un viaggio alla ricerca dell’Acqua della Vita, unico mezzo per curare il padre malato. Nel gioco controlleremo entrambi i personaggi contemporaneamente, ognuno di essi avrà delle capacità uniche che l’altro non possiede, ad esempio il fratello maggiore è più forte e può spostare gli oggetti, mentre il più piccolo può entrare in passaggi molto stretti.

505 Games
brothers a tale of two sons Switch

La versione per Nintendo Switch presenterà, oltre alla classica modalità single player, una inedita modalità co-op in cui due giocatori possono utilizzare un personaggio a testa, così che insieme si possano risolvere enigmi, esplorare meravigliose ambientazioni e sconfiggere i boss. Nella versione Switch troveremo anche del materiale bonus esclusivo, come una concept art gallery e un filmato behind the scenes commentato da Josef Fares.

Brothers: A Tale of Two Sons, sarà disponibile su Switch solamente in versione digitale tramite eShop.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le Lampade perfette per un effetto cinema a casa [Black Friday]

Scopri come trasformare casa tua in una sala da cinema con queste fantastiche lampade multicolore in offerta per il Black Friday.
Autore: Francesca Musolino ,
Le Lampade perfette per un effetto cinema a casa [Black Friday]

Volete andare al cinema oppure a un concerto, ma tra un impegno e l'altro non avete più tempo per un po' di svago? Niente paura. Potete ricreare lo stesso effetto scenico a casa vostra, con delle fantastiche lampade LED multicolore ma soprattutto multifunzione.

Per il Black Friday di Amazon, che dura dal 18 al 28 novembre 2022, vi consigliamo 5 modelli differenti tra cui scegliere in base alle vostre preferenze.

Sto cercando altri articoli per te...