Brothers: Josh Brolin e Peter Dinklage in una nuova commedia

Autore: Mario Spagnoletto ,

Peter Dinklage e Josh Brolin saranno due fratelli poco affiatati e molto diversi tra loro in Brothers, una nuova commedia targata Legendary Entertainment. Il film richiama a grandi linee la trama de I Gemelli, il film di Ivan Reitman con Arnold Schwarzenegger e Danny De Vito nei panni dei due protagonisti. 

Etan Cohen - che si è già occupato delle sceneggiature dei due film comici Duri si diventa (di cui è anche regista) e Trophic Thunder - scriverà la sceneggiatura. Tra i produttori figura Andrew Lazar - che ha già prodotto American Sniper - con la sua Mad Chance, lo stesso Brolin, Peter Dinklage con la sua Estuary Films e David Ginsberg. Ancora non è stato scelto il regista o chi affiancherà i due protagonisti. La trama, almeno per il momento, è top secret.

Advertisement
Advertisement

Brolin, che lo scorso anno ha interpretato Thanos in Avengers: Infinity War e Cable in Deadpool 2, riprenderà il ruolo del titano pazzo in Avengers: Endgame, che uscirà in Italia il 24 aprile. 

Dinklage, invece, tornerà nei panni di Tyrion Lannister nell'ultima e attesissima stagione de Il trono di Spade. Recentemente è apparso nel film per la televisione My Dinner With Herve e in Avengers: Infinity War.

 Via THR

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...