Brothers: Josh Brolin e Peter Dinklage in una nuova commedia

Autore: Mario Spagnoletto ,

Peter Dinklage e Josh Brolin saranno due fratelli poco affiatati e molto diversi tra loro in Brothers, una nuova commedia targata Legendary Entertainment. Il film richiama a grandi linee la trama de I Gemelli, il film di Ivan Reitman con Arnold Schwarzenegger e Danny De Vito nei panni dei due protagonisti. 

Etan Cohen - che si è già occupato delle sceneggiature dei due film comici Duri si diventa (di cui è anche regista) e Trophic Thunder - scriverà la sceneggiatura. Tra i produttori figura Andrew Lazar - che ha già prodotto American Sniper - con la sua Mad Chance, lo stesso Brolin, Peter Dinklage con la sua Estuary Films e David Ginsberg. Ancora non è stato scelto il regista o chi affiancherà i due protagonisti. La trama, almeno per il momento, è top secret.

Advertisement

Brolin, che lo scorso anno ha interpretato Thanos in Avengers: Infinity War e Cable in Deadpool 2, riprenderà il ruolo del titano pazzo in Avengers: Endgame, che uscirà in Italia il 24 aprile. 

Dinklage, invece, tornerà nei panni di Tyrion Lannister nell'ultima e attesissima stagione de Il trono di Spade. Recentemente è apparso nel film per la televisione My Dinner With Herve e in Avengers: Infinity War.

 Via THR

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...