Bruce Banner non è più l'Hulk più forte dei fumetti Marvel [SPOILER]

Autore: Vincenzo Recupero ,
Copertina di Bruce Banner non è più l'Hulk più forte dei fumetti Marvel [SPOILER]

Hulk rosso, Skarr, Amadeus Cho (tristemente noto al pubblico come il fichissimo Hulk) il Maestro e, ovviamente, l’incredibile Hulk alter ego di Bruce Banner. Sono tanti gli Hulk che sono comparsi nell’universo a fumetti Marvel ma oggi, il gradino più alto sul podio del più forte spetta all'avvocato Jennifer Susan Walters, cugina di Bruce Banner, meglio nota come She-Hulk

Advertisement

Jennifer, personaggio creato da Stan Lee e Steve Buscema nel 1980 ha avuto grande popolarità nei fumetti Marvel grazie alla celebre run orchestrata da John Byrne. Da allora ha avuto alterne fortune editoriali ed oggi è un membro degli Avengers scritti da Jason Aaron. Ecco come, sulle pagine di Avengers #8, viene motivato l'inatteso power up di She-Hulk. 

Advertisement
Spoiler alert! Click to reveal Durante il precedente story-arc Thor e Jennifer hanno bevuto il sangue del gigante di ghiaccio Ymir per accrescere a dismisura la loro statura e poter così combattere i Celestiali. Questa esperienza, unita all'esposizione ad una ulteriore dose di radiazioni, ha lasciato esiti significativi sul corpo di She-Hulk. Doctor Strange sintetizza così i risultati delle analisi a cui ha sottoposto Jennifer:

Sei un Hulk. Il tuo corpo ha assorbito un quantitativo di radiazioni che avrebbe ucciso innumerevoli esseri umani. Dopo il tuo incontro con i Celestiali questi raggi gamma sono incrementati. Il tuo corpo ora contiene più energia gamma che in passato e sembra che tu sia in grado di rilasciarla in un modo... esplosivo.

Marvel
Avengers #8 di Jason Aaron
Doctor Strange parla dell'inatteso power up di Jennifer
Le minacce intergalattiche che Jennifer deve fronteggiare assieme agli Avengers l'hanno portata dunque ad un incredibile potenziamento.

Se volete seguire le avventure on the road del dottor Banner (da poco tornato mensilmente sui fumetti Marvel), vi ricordiamo che queste continuano sulle pagine di The Immortal Hulk.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

5 tazze termiche in sconto per tenervi caldo durante un film[PRONTO]

Scopri quale tazze termiche consigliamo noi di Nospoiler, 5 tazze termiche ancora in sconto per il Cyber Monday di Amazon 2022.
Autore: Agnese Rodari ,
5 tazze termiche in sconto per tenervi caldo durante un film[PRONTO]

Lunedì 28 novembre 2022 è l'ultimo giorno per approfittare delle offerte e degli sconti convenienti indetti da Amazon, in occasione del Black Friday 2022. Tale giorno è soprannominato anche Cyber Monday.

Le temperature si abbassano, l'inverno si fa sempre più sentire e con lui la voglia di consumare bevande calde. Cosa c'è di meglio di una tazza termica per conservare al caldo le vostre bevande preferite, magari mentre guardate un film o una serie TV? Ecco l'articolo che vi consiglia 5 tazze termiche in sconto per il Cyber Monday 2022 di Amazon.

Sto cercando altri articoli per te...