Bruce Campbell sostiene CM Punk come attore in un nuovo Evil Dead?

Autore: Rina Zamarra ,

A Bruce Campbell non dispiace affatto il wrestler CM Punk come attore di film horror.  Il wrestler, infatti, si è fatto notare nel remake di Rabid diretto da Jen e Sylvia Soska e nel film horror Girl on the Third Floor targato Netflix (trailer in testata). 

In Girl on the Third Floor, il wrestler veste i panni del protagonista: l’avvocato Don Koch. L’uomo è alle prese con la ristrutturazione di una sua vecchia casa per farne un nido d’amore per  lui e la moglie incinta. Durante i lavori, però, si imbatte nel passato misterioso della casa e in una serie di oscure presenze che sconvolgeranno la sua vita

Advertisement

Sembra che la performance del wrestler sia stata molto apprezzata al punto da indurre i fan a proporlo nel ruolo di Ash Williams.

No X.com parameter url defined

Bruce Campbell ha risposto ai commenti su CM Punk sottolineandone la bravura e dichiarando che potrebbe interpretare tranquillamente un personaggio in un nuovo film horror. L’attore ha fatto, però, una precisazione su Ash: 

Sapete cosa? CM Punk è fantastico. Potrebbe tranquillamente recitare in un ruolo horror con il nome di Nash o Bash o Lash. Con tutto il dovuto rispetto, però, il nome di Ash è come il miglior tavolo di un ristorante: riservato.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Campbell ha abbandonato il ruolo di Ash dopo il terzo film, rimanendo nel progetto come produttore. Ultimamente, ha contribuito lui stesso a diffondere una serie di rumor secondo cui potrebbe esserci qualcosa di nuovo all’orizzonte. 

Ospite al Fan Expo di Vancouver a gennaio 2020, Campbell ha rilasciato questa dichiarazione: 

Stiamo producendo altri film. Forse uno alla fine di quest’anno. Sam Raimi ha scelto con cura l’attore da usare per girare un altro film inquietante del franchise. Semplicemente non avrà Ash. Ci sono altre storie da raccontare. 

Oltre alle dichiarazioni di Campbell, non sono trapelate altri dettagli sul futuro del franchise. Al momento, infatti, Sam Raimi dovrebbe sostituire il regista Scott Derrickson alla direzione del film Doctor Strange 2. 

Advertisement

L’attore di cui ha parlato Campbell a Vancouver potrebbe essere CM Punk? Al momento non è dato saperlo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...