È di Bruce Willis il costume di Halloween più spaventoso (ed esilarante)

Autore: Alice Grisa ,

Abitino celeste, collant bianche e scarpe di vernice alla bebé vi ricordano qualcosa? Non stiamo parlando di Alice nel Paese delle Meraviglie ma delle terrorizzanti gemelline di Shining.

Le due baby-apparizioni di Shining, famosissime nell'immaginario horror, hanno ispirato Bruce Willis che ha deciso di sfruttare questa ispirazione per Halloween 2017.

Advertisement

Nei giorni precedenti il 31 ottobre, quando i vip cominciano a partecipare a party in maschera e a travestirsi da icone o simboli del terrore, Willis è apparso insieme al proprio assistente nei panni delle due inquietanti bambine.

Gemelline di Shining con la barba

No Instagram parameter url defined

Entrambi barbuti e over 50, Bruce e il suo assistente Stephen J. Eads non potevano essere meno credibili nei panni delle gemelline.

Questo ha generato un inevitabile effetto comico, che ha accompagnato la coppia mentre si aggirava a un party a tema. 

Advertisement

Il travestimento di Willis ed Eads è stato molto accurato e avrebbe riempito di orgoglio #Stephen King e il defunto Stanley Kubrick, regista del film.

Willis e l'assistente indossavano due abiti azzurri come quelli delle gemelline con rifiniture di pizzo bianco, portavano gambaletti bianchi al posto delle collant e scarpe alla bebé modello Mary Jane mentre in testa avevano un fiore (sempre azzurro) decorativo.

Se proprio volessimo essere precisi, le gemelline originali avevano un nastro rosa come cintura e una mollettina al posto del fiore, ma questi dettagli leggermente diversi hanno aggiunto ulteriore forza comica all'irresistibile duo di Halloween.

Warner Home Video
Le gemelline del film Shining
Le gemelle originali

Bruce Willis e l'amico del cuore dominano Halloween (per beneficienza)

Bruce Willis e il suo assistente, proponendo quel costume, non avrebbero mai potuto pensare di non essere immortalati da qualcuno: la moglie di Willis ha prontamente scattato la foto che abbiamo riportato sopra e l'ha postata su Instagram, seminando ilarità in giro per il web.

Advertisement

Lo scatto è stato twittato anche da Samuel L. Jackson, estremamente divertito da quella maschera.

Vieni a giocare con noi Danny. Ora e per sempre.

Advertisement

No X.com parameter url defined

L'occasione per la doppia maschera era un party a Philadelphia organizzato da uno dei professionisti del brivido, il regista M. Night Shyamalan. La festa è stata organizzata per beneficenza, per la raccolta fondi del cineasta in favore delle persone che vivono in condizioni di povertà organizzata dalla M. Night Shyamalan Foundation.

Che ne dite? Bruce Willis e Stephen J. Eads non sono più spaventosi delle gemelline originarie?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...