Brutte notizie per i fan di Twin Peaks

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Il grande annuncio dello scorso ottobre ha mandato in estasi milioni di fan in tutto il mondo: la madre di tutte le serie tv avrà una terza stagione.

Advertisement
Poi sono cominciati i problemi: i disaccordi tra David Lynch e la Showtime sui compensi, poi sulle tempistiche ed infine sul budget della serie, con il padre di Twin Peaks che getta la spugna (ricorderete queste forti dichiarazioni).

Maggio è diventato poi il mese della rinascita: tutto torna alla normalità, facendoci tirare un sospiro di sollievo, anzi, di più, con Lynch prontissimo a tornare ufficialmente in sella al progetto e l'annuncio da parte della casa di produzione sull'aumento degli episodi da produrre rispetto a quelli previsti originariamente (qui tutte le info).

Eccoci ora ad una nuova puntata della telenovela, che però, per fortuna, non è del tutto negativa. La serie non arriverà più, come preventivato, nella prima parte del 2016, ma slitterà all'anno successivo, con data ancora da decidere.
Advertisement

Ad annunciarlo è il co-creatore della serie, il grande Mark Frost, che, intervistato recentemente sulla questione, ha dichiarato: "Molte persone reputano Twin Peaks come la serie che ha fatto esplodere il mercato delle serie tv, innalzando il livello della scrittura televisiva. Però, all'epoca, c'erano solamente tre network e molta meno concorrenza. Ora dobbiamo alzare l'asticella e superare le aspettative. In Fondo stiamo parlando di Twin Peaks, che torna in tv dopo 25 anni. Abbiamo finito gli script, a settembre inizieremo la produzione, e andremo in onda su Showtime nel 2017".

Insomma una bella tegola per tutti i fan che speravano ardentemente di ritornare a Twin Peaks già il prossimo anno. 
Advertisement

Le parole di Mark Frost, però, ci lasciano con un retrogusto meno amaro in bocca: si capisce chiaramente che il lavoro e l'impegno che ci stanno mettendo nella realizzazione di questa serie non ha eguali. 
Non ci resta che attendere dunque, nella speranza che il tempo ci regali un'altro capolavoro targato Lynch-Frost. 

Advertisement
Ma di questo, ne siamo già sicuri.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...