Bryan Cranston compie 60 anni, il video con il cast di Breaking Bad è esilarante

Autore: Andrea Sala ,

Nel 2005 su MTV ha debuttato un programma dal titolo "My Super Sweet 16", dove i rampolli delle famiglie americane mostrano al mondo le sfarzose feste organizzate per il loro 16esimo compleanno. Quell'età, in USA, è ritenuta l'anticamera della maggiore età: i ragazzi, infatti, possono cominciare a guidare a 16 anni.

Ma non siamo qui per parlare di cultura americana, anche se il video qui sopra riassume bene alcuni suoi aspetti. Si tratta di una video parodia proprio dello show di MTV, declinata nella particolare versione "a tema Bryan Cranston" per i suoi 60 anni: si chiama, appunto, "Bryan Cranston's Super Sweet 60". Capito il gioco di parole "sixteen-sixty"?

Advertisement

Ma la parodia va oltre e ci sono anche delle vecchie conoscenze direttamente da Breaking Bad, ovvero la serie TV culto che ha portato Cranston al successo. Attore di successo, il ruolo di Walter White ha portato Cranston sotto le luci della ribalta (che si merita, ampiamente).

Nel video ci sono tutte le guest star che potevate aspettarvi: Bob Odenkirk-Saul Goodman, Jesse Pinkman-Aaron Paul e Charles Baker-Skinny Pete (yo!).

In tutta la parodia, che comprende anche il conduttore Jimmy Kimmel, Bryan Cranston si comporta proprio come i ricchi 16enni di "My Super Sweet 16" e il risultato è davvero divertente. Fra easter egg di Breaking Bad (qualcuno vuole dei Gustav-o?) e le apparizioni di Kimmel con il fido Guillermo, il video è tutto da ridere.

Tutto sembra andare per il peggio, poi un ospite inatteso e un'auto da urlo salvano la situazione: Bryan avrà la migliore festa di sempre!
Idolo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...