Bryan Cranston e Aaron Paul: l'esilarante video per invitarti a cucinare in stile Breaking Bad

Autore: Alice Grisa ,

Breaking Bad è considerata da molti la miglior serie della storia.

Ricca di intensità drammatica, di colpi di scena e di momenti indimenticabili, racconta l’ascesa di Walter White - tranquillo insegnante di provincia con una grave malattia - a capo di un impero criminale.

Advertisement

La scelta del male sarà la forma più alta e “benefica” di riscatto per il chimico, che per la prima volta nella propria vita, dopo aver intrapreso l’attività della “cucina di crystal meth”, si sentirà davvero vivo e libero. 

Nella finzione di Breaking Bad i due attori protagonisti hanno regalato performance ad alto tasso drammatico, ma nella vita reale gli interpreti di Walt e Jesse, Bryan Cranston e Aaron Paul, sfoderano spesso momenti di humor, come in questo video esilarante e bizzarro, che permette a entrambi di cimentarsi nei propri lati comici.

Tumblr
Jesse e Walter in una GIF su Breaking Bad
Jesse e Walter in Breaking Bad

La coppia si è prestata per un video all’interno del celebre camper dove avvenivano i primi esperimenti di cucina di stupefacenti. Lo scopo è benefico ed è a sostegno di Omaze, un’associazione che supporta diverse cause e in cambio offre ai donatori la possibilità di realizzare dei sogni.

In collaborazione con l’ente no-profit e per celebrare i primi 10 anni di Breaking Bad, Bryan e Aaron si sono impegnati a far visitare il van ai fan dell’epica serie AMC e hanno presentato l’iniziativa con una clip divertente. Il vincitore del contest potrà entrare nel camper e cucinare…“crystal meth o la colazione” spiega Paul, “…più probabilmente la colazione”.

Advertisement

Nel video vediamo il mitico Jesse Pinkman entrare nel camper e trovarci Bryan Cranston in vestaglia spalancata (con tanto di pixelatura) che si è stabilito a vivere nel van con tanto di pollo fritto in abbondanza e un catino per i bisogni.

Omaze
Jesse e Walt davanti al camper per Omaze
Jesse e Walt per una buona causa

Cranston ha deciso di abitare nel camper per superare la nostalgia della serie e, vedendo il collega entrare, scoppia a piangere commosso, illudendosi che si tratti della notizia di un reboot.

Invece no. Nel video la coppia spiega l’iniziativa di Omaze e promette una buona colazione cucinata nel camper (al posto della crystal meth, decisamente più rischiosa) insieme ai due protagonisti dell’epica serie.

Advertisement

L’occasione non è immune da un effetto nostalgia, che farà rimpiangere a molti i bei tempi di Breaking Bad.

Omaze
Breaking Bad, Jesse e Walt fuori dal camper per la raccolta fondi di Omaze
Volete cucinare con Walt e Jesse?

In ogni caso, per chi volesse contribuire alla causa dei bambini vittime di bullismo e tentare la sorte per incontrare Bryan Cranston e Aaron Paul, basterà collegarsi al sito nella sezione dedicata ed effettuare la propria donazione.

Che ne pensate di questa iniziativa?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...