Bryan Cranston sarà Zordon nel reboot di Power Rangers

Autore: Andrea Mancini ,

Da professore di chimica a comandante dei Power Rangers il passo non è breve, ma Bryan Cranston ha dimostrato nella sua carriera di sapersi adattare a ogni tipo di ruolo.

Variety riporta che l'attore di Breaking Bad, che ha appena compiuto 60 anni, è stato scritturato nel nuovo film sui supereroi colorati dove interpreterà Zordon. Quest'ultimo è in pratica il capo dei Power Rangers ed è stato lui a istruirli e a insegnare loro le mosse di combattimento per sconfiggere i nemici.

Advertisement

Nel film Power Rangers, che uscirà nelle sale americane a marzo dell'anno prossimo, i protagonisti dovranno lottare sotto la guida di Cranston contro la perfida Rita Repulsa, interpretata da Elizabeth Banks. Di recente è stato rilasciato anche il poster ufficiale della pellicola.

Lionsgate
Poster film Power Rangers

I cinque protagonisti destinati a diventare Power Rangers saranno interpretati dai giovani attori Dacre Montgomery, RJ Cyler, Naomi Scott, Becky G e Ludi Lin, ma ovviamente l'entrata nel cast di Brian Cranston è stata accolta con maggiore entusiasmo dai fan della serie.

Curiosamente l'ex Walter White di Breaking Bad ha già avuto a che fare con i cinque supereroi colorati: negli anni '90 l'attore aveva infatti prestato la voce a due nemici nella serie TV Mighty Morphin Power Rangers.

Si tratta quindi di un ritorno per Cranston, anche se non si ancora in che modo interpreterà Zordon. Il personaggio era solito apparire nella serie TV solo come un'immagine dentro un futuristico cilindro. Staremo a vedere se l'attore avrà invece un ruolo più attivo e prenderà parte alle battaglie contro Repulsa e gli altri mostri che infestano il mondo dove vivono i Power Rangers.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...