Buffy, un nuovo team creativo per una storia a fumetti top secret

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Buffy, un nuovo team creativo per una storia a fumetti top secret

L'esplosivo editore di fumetti americano BOOM! Studios ha annunciato un nuovo team creativo per la prossima storia di Buffy l'ammazzavampiri, con David López che prende le redini come artista a partire da numero 5 della serie a fumetti Buffy the Vampire Slayer.

López si unisce allo scrittore di serie Jordie Bellaire in giugno per una storia che seguirà "la conclusione scioccante" di Buffy the Vampire Slayer numero 4. BOOM! Studios ha detto che la storia è assolutamente segreta e ha sostituito la copertina del numero con una grafica TOP SECRET, che vi mostriamo nell'immagine qui sotto:

Advertisement

BOOM! Studios
Copertina di Buffy the Vampire Slayer #5
Cover del numero 5 di Buffy the Vampire Slayer

Nel comunicato stampa, Bellaire ha detto questo:

Sono sopraffatto dalla gioia che David López si unisca al team. Sono un grande fan del lavoro di David. È un artista incredibilmente unico, bellissimi cartoni animati e ben congegnati. Sarà un'ottima scelta per Buffy al liceo e Buffy all'inferno - non vedo l'ora di mostrare ai lettori cosa facciamo insieme!

Mentre l'editor esecutivo Jeanine Schäfer di BOOM! ha detto:

David ed io ci conosciamo da tempo, da Batman a X-Men e una serie di altre cose nel mezzo, quindi sono incredibilmente entusiasta di farlo entrare nel team di Buffy the Vampire Slayer. Il suo dinamismo e i suoi dettagli portano qualcosa di veramente speciale in ogni tavola, sia che si tratti di una scena quotidiana del liceo o di una sequenza d'azione. Aspetta di vedere cosa porta a Buffy, a partire da un primo numero esplosivo di un nuovo arco narrativo che dividerà la Scooby Gang e i fan. Team Slayer e Team Vamp sono entrambi in fase di grandi sconvolgimenti, portando Buffy ad affrontare le sue peggiori paure.

E López ha aggiunto:

Advertisement

Mi sono sempre sentito molto legato a Buffy the Vampire Slayer. Ricordo di aver visto la #serie TV mentre lavoravo ai miei fumetti. Ora farò parte di quell'universo, e questa è magia.

Buffy the Vampire Slayer #5 sarà nei negozi americani dal 5 giugno, con copertine di Marc Aspinall, Kevin Wada, Yasmine Putri, Morgan Beem, Becca Carey e Kaiti Infante.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti di un eventuale uscita italiana.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Klaus senza mutande negli errori dal set di Umbrella Academy [VIDEO]

Guarda il divertentissimo video sul dietro le quinte della terza stagione della serie TV Netflix, The Umbrella Academy.
Autore: Francesca Musolino ,
Klaus senza mutande negli errori dal set di Umbrella Academy [VIDEO]

La terza stagione di The Umbrella Academy è stata resa disponibile alla visione nel catalogo Netflix il 22 giugno 2022. Nel frattempo la serie è già stata rinnovata per una quarta e ultima stagione, dove forse finalmente la storia metterà tutti i tasselli al posto giusto; specialmente per ciò che riguarda alcune domande irrisolte, lasciate in sospeso proprio nel finale della terza stagione. E a proposito di quest'ultima, all'evento TUDUM 2022 di Netflix dove era presente parte del cast di The Umbrella Academy, è stato condiviso un simpaticissimo video con tutti gli errori dal set.

Sto cercando altri articoli per te...