Buffy: una nuova reunion del cast

Autore: Luigi Toto ,

Il cast di Buffy di nuovo insieme? Un sogno per tutti i fan che hanno partecipato alla convention Wizard World Portland.

Alcuni protagonisti storici di Buffy ed Angel si sono ritrovati all’evento e ovviamente hanno documentato il tutto. Tra i presenti c’erano: Alyson Hanning (Willow), Amber Benson (Tara), James Marsters (Spike), Charisma Carpenter (Cordelia), Nicholas Brendon (Xander), Julie Benz (Darla), Clare Kramer (Glory), Alexis Denisof (Wesley). Sarah Michelle Gellar (Buffy) e David Boreanaz (Angel) purtroppo non erano presenti.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Carisma Charpenter ha voluto immortalare la reunion del Buffyverse con uno scatto su Instagram, scrivendo “Demoni, vampiri e scoobies (riferendosi alla Scooby Gang, la squadra che risolveva i casi sovrannaturali di Sunnydale)”.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Anche la Kramer e Nicholas Brendon hanno postato varie foto. Joss Whedon, creatore della serie, si è sentito escluso dalla reunion, scherzando su Twitter: “Siete tutti lì insieme senza di me?”

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Xander e Cordelia, Xander e Willow, le immagini postate da Nicholas Brendon ci hanno portati parecchio indietro nel tempo.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Buffy l’ammazzavampiri è un cult e proprio per questo non sorprende il fatto che un reboot sia attualmente in lavorazione. Un reboot che in realtà sarà una sorta di continuazione ambientata nello stesso universo. Monica Owusu Breen sarà la showrunner. Al centro della storia ci sarà una nuova cacciatrice di colore. La mitologia resterà quella creata da Joss Whedon.

Mentre la risposta dei fan di Buffy è stata generalmente negativa, alcuni degli attori del cast sono espressi a favore di un reboot di Buffy, tra cui James Masters (Spike), Sarah Michelle Gellar (Buffy) e David Boreanaz (Angel). 

Voi che ne pensate, è una buona idea?

Ma soprattutto, quanti vi siete emozionati nel vedere il cast di Buffy ed Angel di nuovo insieme?

Advertisement

Fonte: Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...