Bull, la serie tv con Michael Weatherly arriva ad agosto su FoxCrime

Autore: Claudio Futmani ,

Quanto vi è mancato Tony DiNozzo? Arriva su FoxCrime Bull, il procedural ispirato alla vita del “consulente di processo” Phil McGraw, ideatore della serie. Brillante, sfacciato e affascinante, il Dott. Jason Bull è a capo della Trial Analysis Corporation, una compagnia che analizza giurati, avvocati e testimoni per contribuire allo sviluppo di strategie di difesa vincenti.

CBS
La locandina di Bull con Michael Weatherly
Michael Weatherly è Jason Bull nel poster di Bull

Jason Bull è uno psicologo di professione, che insieme al suo fortissimo team formato dall’ intelligente avvocato difensore ed ex cognato Benny Colón, dall'esperta di neolinguistica del Dipartimento della Sicurezza Interna Marissa Morgan, dalla dura ex detective di New York Danny James, dalla presuntuosa hacker Cable McCrory e dallo stilista Chunk Palmer, è capace di “leggere nella mente” dei giurati, degli accusati e dei testimoni. In ogni processo, la combinazione delle notevoli capacità di comprensione della natura umana di Bull con questa squadra di alto livello, contribuisce a far pendere l'ago della giustizia dalla parte dei suoi clienti.

Advertisement

Siete pronti ad entrare in un'aula di tribunale con Jason Bull? Nel ruolo del protagonista un volto noto a tutti gli amanti del genere, Michael Weatherly, il #Tony DiNozzo di NCIS.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...