Bumblebee arriva in Giappone e trova casa accanto al Gundam a grandezza naturale

Autore: ,
Copertina di Bumblebee arriva in Giappone e trova casa accanto al Gundam a grandezza naturale

Bumblebee, il robot della famosa saga dei Transformers, arriva a Tokyo in Giappone per fare compagnia a un altro famoso esponente dell'immaginario robotico, ossia il Gundam nipponico conosciuto da moltissimi fan in tutto il mondo per le innumerevoli serie animate.

Nel quartiere di Odaiba a Tokyo, più precisamente al centro della Festival Square Plaza, esiste da diversi anni un'imponente statua del Gundam Unicorn, un modello apparso nell'anime Mobile Suit Gundam UC, serie nata solamente nel 2010. Recentemente si è aggiunto anche Bumblebee a fare compagnia al cugino giapponese ben più grande.

Advertisement

[twitter id="1089157002557681664"]

[twitter id="1089346227848634369"]

Come potete vedere dalle immagini, la statua dedicata a Bumblebee risulta piuttosto minuta di fianco al Gundam, essendo questa altra 3 metri e 69cm contro i quasi 20 metri di quella del robot nipponico, ma per i visitatori sarà sicuramente un occasione d'oro potere vedere e fotografare entrambi i robot nello stesso luogo.

La riproduzione di Bumblebee rimarrà esposta per circa un mese, ovviamente il suo scopo è quello di promuovere lo spin-off della saga dei Transformers dedicato proprio all'Autobot dalla forma di un vecchio Maggiollino Volkswagen, che uscirà in Giappone il 22 marzo.

Advertisement

[twitter id="1088808106145054721"]

Il film è già uscito nelle sale italiane lo scorso 20 dicembre, ed è stato accolto abbastanza bene dalla critica nelle varie recensioni dopo i passi falsi degli ultimi capitoli principali del franchise.

La pellicola è un prequel ambientato nel 1987 e parla dell'arrivo di Bumblebee sulla Terra mandato da Optimus Prime per creare una base per gli Autobot, in guerra de secoli con la fazione dei Decepticon.

Advertisement

[twitter id="1088764317866971136"]

Se avete in programma di andare a Tokyo entro marzo ricordate dunque di fare un salto ad Odaiba per vedere questi due importanti robot per la prima volta insieme.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

5 tazze termiche in sconto per tenervi caldo durante un film[PRONTO]

Scopri quale tazze termiche consigliamo noi di Nospoiler, 5 tazze termiche ancora in sconto per il Cyber Monday di Amazon 2022.
Autore: Agnese Rodari ,
5 tazze termiche in sconto per tenervi caldo durante un film[PRONTO]

Lunedì 28 novembre 2022 è l'ultimo giorno per approfittare delle offerte e degli sconti convenienti indetti da Amazon, in occasione del Black Friday 2022. Tale giorno è soprannominato anche Cyber Monday.

Le temperature si abbassano, l'inverno si fa sempre più sentire e con lui la voglia di consumare bevande calde. Cosa c'è di meglio di una tazza termica per conservare al caldo le vostre bevande preferite, magari mentre guardate un film o una serie TV? Ecco l'articolo che vi consiglia 5 tazze termiche in sconto per il Cyber Monday 2022 di Amazon.

Sto cercando altri articoli per te...