Bumblebee: il primo trailer dello spin-off di Transformers

Autore: Vincenzo Recupero ,

Mentre il futuro del franchise appare incerto, il sequel di Transformers: L'ultimo cavaliere inizialmente previsto per giugno 2019 è stato messo in stand-by per gli insoddisfacenti risultati al box office, Paramount svela il teaser trailer di Bumblebee, spin-off della saga atteso per fine anno.

Nel tentativo di cavalcare l'onda lunga del successo di storie ambientate negli anni '80 con protagonisti degli adolescenti (da Stranger Things al remake di IT), Bumblebee sarà ambientato nel 1987 in una piccola città californiana e racconterà del primo contatto del celebre Autobot con i terrestri.

Advertisement

Trattandosi di un prequel, Bumblebee non si trasformerà in una Chevrolet Camaro, come nei film diretti da Michael Bay, ma in un Maggiolone. Un aspetto questo che riporta alla mente il cartone animato anni '80 in cui il suo alter ego era proprio un Maggiolone Volkswagen (non a caso il suo nome, nel doppiaggio italiano della serie, era Maggiolino).

Paramount
Bumblebee: il teaser poster del film
Il teaser poster di Bumblebee

Nel cast del film, oltre alla giovane Hailee Steinfield, anche un volto noto agli appassionati di WWE come John Cena

Bumblebee, la cui release è prevista per il 20 dicembre 2018, sarà diretto da Travis Knight (Kubo e la spada magica) e prodotto da Michael Bay e Lorenzo di Bonaventura.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...