Bumblebee: il primo trailer dello spin-off di Transformers

Autore: Vincenzo Recupero ,

Mentre il futuro del franchise appare incerto, il sequel di Transformers: L'ultimo cavaliere inizialmente previsto per giugno 2019 è stato messo in stand-by per gli insoddisfacenti risultati al box office, Paramount svela il teaser trailer di Bumblebee, spin-off della saga atteso per fine anno.

Nel tentativo di cavalcare l'onda lunga del successo di storie ambientate negli anni '80 con protagonisti degli adolescenti (da Stranger Things al remake di IT), Bumblebee sarà ambientato nel 1987 in una piccola città californiana e racconterà del primo contatto del celebre Autobot con i terrestri.

Advertisement

Trattandosi di un prequel, Bumblebee non si trasformerà in una Chevrolet Camaro, come nei film diretti da Michael Bay, ma in un Maggiolone. Un aspetto questo che riporta alla mente il cartone animato anni '80 in cui il suo alter ego era proprio un Maggiolone Volkswagen (non a caso il suo nome, nel doppiaggio italiano della serie, era Maggiolino).

Advertisement

Paramount
Bumblebee: il teaser poster del film
Il teaser poster di Bumblebee

Nel cast del film, oltre alla giovane Hailee Steinfield, anche un volto noto agli appassionati di WWE come John Cena

Bumblebee, la cui release è prevista per il 20 dicembre 2018, sarà diretto da Travis Knight (Kubo e la spada magica) e prodotto da Michael Bay e Lorenzo di Bonaventura.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Scopri cosa sarebbe potuta diventare l'intesa tra Shuri e Namor nel film Black Panther: Wakanda Forever. Lo rivela il montatore Michael P. Shawver.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Uno dei montatori del film Black Panther: Wakanda Forever, Michael P. Shawver, ha dichiarato che Shuri e Namor avrebbero potuto avere una storia d'amore nel corso del film. Shawver ha detto che l'idea è stata presa in considerazione a causa dell'avvicinamento che c'è tra i due personaggi. 

Di seguito riportiamo le parole dette da Michael P. Shawver a proposito dei personaggi Shuri e Namor, nel corso di una intervista a Newsweek:

Sto cercando altri articoli per te...