Bumblebee: nuovo trailer per lo spin-off di Transformers

Autore: Giacinta Carnevale ,

Paramount Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di Bumblebee, lo spin-off e prequel della celebre saga live-action dedicata ai Transformers. A dirigere il sesto film del noto franchise non troviamo più Michael Bay, che sarà invece uno dei produttori insieme a Lorenzo di Bonaventura, ma il regista americano Travis Knight (Kubo e la spada magica). 

La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 dicembre e sarà ambientata nel 1987, 20 anni prima degli eventi accaduti nel primo capitolo di Transformers. Nel nuovo e movimentato trailer, che trovate in italiano a seguire, vediamo il primo incontro tra Charlie, la giovane protagonista, e Bumblebee, il robot ricognitore. Inoltre nel filmato appare anche una vecchia conoscenza dei Trasformers: il leader degli Autobot Optimus Prime.

Advertisement

Oltre al trailer, Paramount Pictures ha diffuso anche un nuovo poster italiano dello spin-off che dice che ogni nuova avventura ha sempre un inizio. 

Advertisement

Paramount Pictures
Bumblebee

La storia del sesto film legato all'universo dei Transformers racconta la fuga di Bumblebee che riesce a trovare un rifugio nella discarica di un piccolo paese balneare della California. Un giorno si imbatte in Charlie (Hailee Steinfeld), una ragazza alla soglia dei 18 anni che sta ancora cercando il suo posto nel mondo.

La giovane, dopo aver visto le condizioni in cui è ridotto Bumblebee, acciaccato dalle battaglie e non funzionante, decide di provare ad aggiustarlo ma nota subito che in realtà non si tratta di un semplice Maggiolino Volkswagen giallo.

Nel cast della pellicola troviamo Hailee Steinfeld, nei panni della giovane protagonista, e un volto molto noto agli appassionati di WWE, John Cena che interpreta l'agente Burns. Presenti poi Pamela Adlon, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn e Grace Dzienny. Tra i produttori esecutivi spicca invece il regista premio Oscar Steven Spielberg.

E voi cosa ne pensate del nuovo trailer di Bumblebee, il primo spin-off di Transformers?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...