Bumblebee: prima foto ufficiale dello spin-off di Transformers

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sembra essere arrivato il momento di dare una bella sterzata al franchise Transformers. Infatti, non sarà Michael Bay l'uomo dietro alla macchina da presa del primo spin-off della saga che sarà dedicato a uno degli Autobot più amati di sempre.

Travis Knight avrà l'onore e l'onere di sostituire "il sovrano della detonazione" alla regia di Bumblebee, il nuovo, attesissimo film dedicato al giallo braccio destro di Optimus Prime.

Advertisement

Come sappiamo già da tempo la protagonista umana della pellicola sarà Charlie, che avrà il volto di Hailee Steinfeld e le vicende si svolgeranno negli anni '80.

Quindi, mentre ci gustiamo il primo scatto ufficiale, non dobbiamo rimanere sorpresi se al posto della tradizionale Chevrolet Camaro è stato scelto per Bumblebee un look dal gusto decisamente più vintage.

Bumblebee e Hailee Steinfeld insieme nel deserto

Cuore e humor nello spin-off di Transformers

Insieme a questa prima immagine che avrà fatto scendere una lacrima sul viso di tutti gli amanti del leggendario cartone animato di Transformers - in quella serie Bumblebee si trasformava proprio nel mitico Maggiolone Volkswagen - arrivano anche le prime parole del regista Travis Knight.

Advertisement

Grazie a ScreenRant che riprende la sua intervista rilasciata a Empire, il filmmaker arrivato al successo con Kubo e la spada magica, promette un deciso cambio di rotta rispetto al deflagrante passato.

Transformers è un franchise enorme. Mi ci sono avvicinato concentrandomi solo su un piccolo angolo di questa gigantesca tela. Tutto quello che ho imparato nelle mie esperienze precedenti ricercando una miscela artistica tra oscurità e luce, intensità e calore, umorismo e cuore, ho cercato di riportarlo anche in questa saga.

Non c'è che dire: se il buon Knight dovesse riuscire nel suo intento, Bumblebee potrebbe segnare una svolta davvero epocale per un brand che ha fatto della "detonazione planetaria" - sempre graditissima al botteghino - il suo marchio di fabbrica.

Il regista Travis Knight sistema una miniatura sul set
Il regista Travis Knight sul set di Kubo e la spada magica

E voi cosa ne dite? Vi piace la prima immagine ufficiale di Bumblebee?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...