Bumblebee, una nuova clip mostra uno scherzo finito male

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Bumblebee è un simpatico robot, ma deve ancora imparare come fare gli scherzi.
Nella clip qui sopra, Charlie Watson (interpretata da Hailee Steinfeld) e un suo amico provano a insegnare al protagonista robotico come usare la carta igienica e le uova per puro divertimento: il risultato finale è pressoché disastroso.

Bumblebee è il primo spin-off della saga dei Transformers, iniziata nel 2007, che si basa sulla guerra tra le razze aliene robotiche degli Autobot e dei Decepticon. Il conflitto iniziato nel loro pianeta, Cybertron, si è trasferito sulla Terra: in questo scenario gli Autobot sono i buoni, difensori dell'umanità. Tra questi ultimi milita anche Bumblebee che si trasforma in un maggiolino Volkswagen di colore giallo. La sua caratteristica è quella di parlare attraverso le canzoni in onda sulle emittenti radio del suo impianto stereo. In questo nuovo film scopriamo però che Bumblebee parla con una sua voce che, in lingua originale, gli viene prestata dall'attore Dylan O'Brien, mentre in italiano la voce di Bumblebee è del pallavolista Ivan Zaytsev.

Advertisement

Il film è ambientato nel 1987, e narra della fuga della giovane Charlie in cerca di un posto nel mondo che la soddisfi. Il suo viaggio la porterà a incontrare Bumblebee per vivere un'avventura strepitosa e del tutto inaspettata.

20th Century Fox
Bumblebee e Charlie (Hailee Steinfeld) nel poster italiano del film
Bumblebee e Charlie nel poster italiano del film

Travis Knight, regista del film, è al suo primo lungometraggio live-action. Fra i suoi ultimi lavori citiamo il film d'animazione del 2016 Kubo e la spada magica, realizzato dallo studio di cui è presidente, LAIKA Etertainment. 

Bumblebee vi aspetta nei cinema italiani dal 20 dicembre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...