Buon compleanno, Drew Barrymore: la bimba di E.T. oggi compie 42 anni

Autore: Valentina Villa ,

Drew Barrymore compie quarantadue anni: una vita costellata di successi, ma anche di difficoltà alle quali è sempre riuscita a fare fronte.

Nipote del grande attore John Barrymore, Drew esordisce giovanissima in E.T. (1982), il film che consacrerà la sua carriera.

Advertisement

A nove anni, la giovane Drew viene candidata agli Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione in Irreconcilable Differences (1984). Con il passare degli anni, però, arrivano anche i primi problemi con la dipendenza da droghe e alcool.

A causa della sua reputazione, molti registi smisero di chiamarla e Drew Barrymore arrivò al punto di tentare il suicidio. Quell'episodio, sebbene terribile, le servì a trovare la forza per rimettere insieme i pezzi della sua vita e rilanciare la sua carriera.

Da allora, la Barrymore ha ripreso a collezionare diversi successi tra cui Mai Stata Baciata (1999), Charlie's Angels (2000), Donnie Darko (2001) - di cui forse ci sarà un sequel. 

Advertisement

Nel 2010 Drew ha vinto un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award per la sua interpretazione in Grey Gardens - Dive per sempre, adattamento cinematografico dell'omonimo documentario del 1975.

Attualmente, la Barrymore è protagonista della serie televisiva Santa Clarita Diet, in cui veste i panni di un agente immobiliare che improvvisamente diventa uno zombie che si ciba di carne umana. 

L'attrice è stata sposata diverse volte e ha avuto due figlie dall'ex marito Will Kopelman: Olive (2012) e Frankie (2014). Nonostante il divorzio, i due sono rimasti amici. 

Non possiamo che augurare a Drew Barrymore di collezionare ancora tantissimi successi nella sua carriera e nella sua vita privata.

Advertisement

Tanti auguri, Drew!

Credits: Matteo Ghidoni, Kikapress.com

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Si segnala che a luglio arriverà il blockbuster di Netflix ossia il film dei fratelli Russo The Gray Man: un action con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans! Inoltre, il 15 luglio arriva finalmente su Netflix l'ultima avventura del tessiragnatele del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home e il film ultimo di Christopher Nolan Tenet! Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Sto cercando altri articoli per te...