C'è anche Adam Lambert in Bohemian Rhapsody: ecco il suo cameo

Autore: Simona Vitale ,

Bohemian Rhapsody, il biopic sulla storia dei Queen ed in particolare del suo indimenticabile frontman Freddie Mercury, ha riscosso un incredibile successo commerciale in tutto il mondo grazie all'ottima interpretazione degli attori che si sono calati a perfezione nei panni dei membri di uno dei gruppi più amati della storia della musica.

Se molto elogiata è stata, in particolare, dalla critica e dal pubblico mondiale la perfomance di Rami Malek nei panni di Mercury, forse non tutti sanno che nella pellicola fa la sua apparizione anche Adam Lambert, noto non solo per essere stato uno dei concorrenti di maggior successo del talent show statunitense American Idol, ma soprattutto per aver affiancato i Queen.

Advertisement

Lambert, cantautore dalla voce potente e capace di interpretare abilmente i grandi successi della "Regina", ha infatti partecipato a diversi tour in giro per il mondo proprio insieme a Brian May e Roger Taylor (rispettivamente chitarrista e batterista dei Queen) facendo registrare diversi sold out in numerose occasioni.

Lambert aveva già annunciato la sua apparizione in Bohemian Rhapsody lo scorso autunno, senza però rivelare il nome del personaggio che avrebbe interpretato. In questo senso nemmeno i titoli di coda del film sono stati d'aiuto, visto che il nome di Lambert non appare tra gli attori che hanno preso parte al film. 

Nei giorni scorsi, però, lo stesso Lambert, ha condiviso una foto del suo cameo nel fortunato biopic sui Queen. Il cantautore statunitense ha interpretato il camionista senza nome con cui Freddie Mercury ha avuto un rapporto occasionale durante una tappa del tour del gruppo, subito dopo aver telefonato a quella che allora era ancora la sua fidanzata Mary Austin (interpretata dall'attrice Lucy Boynton).

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il motivo per cui Lambert ha pubblicato l'immagine di sé stesso in Bohemian Rhapsody soltanto nelle scorse ore è presto detto: la pellicola, che ha recentemente vinto due Golden Globe, sarà disponibile per il download digitale a partire dal 22 gennaio 2019 (dal 28 marzo 2019 in Italia)

Ricordiamo che il film sui Queen, diretto da Bryan Singer e uscito nei cinema italiani il 29 novembre 2018, ha incassato in tutto il mondo oltre 774 milioni di dollari, diventando il biopic musicale di maggior successo della storia del cinema. Il 22 e 23 gennaio 2019, inoltre, nei cinema italiani sarà disponibile la versione karaoke della pellicola, che consentirà a tutti gli appassionati di leggere e, soprattutto, cantare i testi delle canzoni dei Queen presenti nel film che celebra magnificamente il mito di Freddie Mercury.

Via: Deadline

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...