C'è anche Keanu Reeves nel nuovo trailer del film di Spongebob

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Keanu Reeves è apparso a sorpresa durante il trailer del film Spongebob - Amici in Fuga (The SpongeBob Movie: Sponge on the Run). Potete vedere l'attore della trilogia di John Wick dal 58esimo secondo del teaser trailer italiano che apre questo articolo e nel video in lingua originale più in basso.

La testa di Reeves appare ai due protagonisti SpongeBob e Patrick all'interno di un rotolocampo, presentandosi a loro come il saggio Sage. Probabilmente, nel film Sage aiuterà i due amici nella ricerca della piccola lumaca marina Gary, che, come si intuisce dal trailer è scomparsa.

Advertisement

La storia del film ruoterà attorno alla ricerca di Gary, che porterà gli abitanti della città sottomarina di Bikini Bottom fino alla perduta città di Atlantic City. La divertente e al contempo pericolosa missione che coinvolgerà SpongeBob e Patrick servirà a loro due per rafforzare la loro speciale amicizia.

Advertisement

Per il terzo lungometraggio dedicato alla gialla spugna di mare, la presenza dell'amatissimo Keanu Reeves può servire per dare risonanza mediatica al progetto della divisione cinematografica del canale TV americano per ragazzi e bambini Nickelodeon.

Il lungometraggio d'animazione prodotto da Ryan Harris è composto in originale da voci come Tom Kenny, Bill Fagerbakke, Awkwafina, Carolyn Lawrence, Roger Bumpass e Clancy Brown. Tim Hill è regista e sceneggiatore del film insieme a Jonathan Aibel, Glenn Berger, Jordan Dunn, Michael Kvamme, Kyle McCulloch e Paul Tibbitt. Come prevedibile, il creatore di SpongeBob, Stephen Hillenburg, riceverà un tributo durante il film, che sarà nelle sale americane dal maggio 2020.

SpongeBob è una serie d'animazione, giunta alla sua 13esima stagione, molto amata negli Stati Uniti che ha esordito nel 1999 sulla rete Nickelodeon. Nel 2004 e nel 2015 sono usciti al cinema i primi due lungometraggi: SpongeBob - Il film, dove a fare un divertente cameo - in memoria dei vecchi tempi del serial di culto Baywatch - è David Hasselhoff e SpongeBob - Fuori dall'acqua, dove era presente Antonio Banderas nei panni del pirata Barba-Burger. Entrambi i film sono stati un successo al botteghino mondiale, con un incasso totale superiore di 5 volte il budget speso per la realizzazione dei due film (fonte: Box Office Mojo).

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il poster di Guardiani della Galassia 3 omaggia James Gunn

Scopri la particolarità del poster di Guardiani della Galassia Vol. 3, un dettaglio senza precedenti voluto da Marvel Studios per il regista James Gunn!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il poster di Guardiani della Galassia 3 omaggia James Gunn

Un fatto senza precedenti accade in casa Marvel: un regista viene messo in rilievo nel poster ufficiale di un film. È accaduto nel caso di Guardiani della Galassia Vol. 3, che uscirà nelle sale dei cinema italiani il 3 maggio 2023 - potete consultare la nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

James Gunn è il regista della pellicola, e il suo nome compare in grande e ben visibile proprio sopra il logo del titolo nel poster. Si tratta di una novità assoluta in un film Marvel. Di seguito vi mostriamo il poster del terzo capitolo di Guardiani della Galassia, pubblicato con un tweet della pagina ufficiale di Marvel Studios:

Sto cercando altri articoli per te...