C'è anche Keanu Reeves nel nuovo trailer del film di Spongebob

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Keanu Reeves è apparso a sorpresa durante il trailer del film Spongebob - Amici in Fuga (The SpongeBob Movie: Sponge on the Run). Potete vedere l'attore della trilogia di John Wick dal 58esimo secondo del teaser trailer italiano che apre questo articolo e nel video in lingua originale più in basso.

La testa di Reeves appare ai due protagonisti SpongeBob e Patrick all'interno di un rotolocampo, presentandosi a loro come il saggio Sage. Probabilmente, nel film Sage aiuterà i due amici nella ricerca della piccola lumaca marina Gary, che, come si intuisce dal trailer è scomparsa.

Advertisement

La storia del film ruoterà attorno alla ricerca di Gary, che porterà gli abitanti della città sottomarina di Bikini Bottom fino alla perduta città di Atlantic City. La divertente e al contempo pericolosa missione che coinvolgerà SpongeBob e Patrick servirà a loro due per rafforzare la loro speciale amicizia.

Per il terzo lungometraggio dedicato alla gialla spugna di mare, la presenza dell'amatissimo Keanu Reeves può servire per dare risonanza mediatica al progetto della divisione cinematografica del canale TV americano per ragazzi e bambini Nickelodeon.

No Instagram parameter url defined

Il lungometraggio d'animazione prodotto da Ryan Harris è composto in originale da voci come Tom Kenny, Bill Fagerbakke, Awkwafina, Carolyn Lawrence, Roger Bumpass e Clancy Brown. Tim Hill è regista e sceneggiatore del film insieme a Jonathan Aibel, Glenn Berger, Jordan Dunn, Michael Kvamme, Kyle McCulloch e Paul Tibbitt. Come prevedibile, il creatore di SpongeBob, Stephen Hillenburg, riceverà un tributo durante il film, che sarà nelle sale americane dal maggio 2020.

Advertisement

SpongeBob è una serie d'animazione, giunta alla sua 13esima stagione, molto amata negli Stati Uniti che ha esordito nel 1999 sulla rete Nickelodeon. Nel 2004 e nel 2015 sono usciti al cinema i primi due lungometraggi: SpongeBob - Il film, dove a fare un divertente cameo - in memoria dei vecchi tempi del serial di culto Baywatch - è David Hasselhoff e SpongeBob - Fuori dall'acqua, dove era presente Antonio Banderas nei panni del pirata Barba-Burger. Entrambi i film sono stati un successo al botteghino mondiale, con un incasso totale superiore di 5 volte il budget speso per la realizzazione dei due film (fonte: Box Office Mojo).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...