C'è anche un gigantesco T-Rex nel nuovo video di Super Mario Odyssey

Autore: Andrea Guerriero ,

Ha spento da poco le sue prime 30 candeline, ma Mario sfoggia ancora l'indole del ragazzino. 

L'icona di casa Nintendo, ormai ex idraulico, continua a saltare, sconfiggere nemici ed esplorare coloratissimi regni alla ricerca della sua amata principessa Peach, rapita quasi quotidianamente dal rivale di sempre, il malvagio Bowser.

Advertisement

Una storia assai familiare agli appassionati di videogame, che si ripeterà anche il prossimo 27 ottobre, quando Super Mario Odyssey debutterà in esclusiva su Nintendo Switch.

La prossima avventura dell'eroe baffuto ha già impressionato pubblico e addetti ai lavori nel corso dell'ultimo Electronic  Entertainment Expo di Los Angeles, e continua a convincere a colpi di spettacolari video di gameplay. 

L'ultimo arriva dalla testata Game Informer, che ha condiviso sul suo canale YouTube una sessione di gioco in esclusiva in cui il nostro Mario si cimenta tra le location del Cascade Kingdom.

Il filmato mostra anche l'interfaccia utente dei Crazy Cap, negozio virtuale in cui sarà possibile spendere le monete raccolte durante l'avventura per acquistare oggetti e abiti per personalizzare il protagonista. A colpire maggiormente è però la presenza di un gigantesco T-Rex, di cui Mario potrà prendere il controllo grazie alle abilità del suo compagno Cappy, così da creare scompiglio all'interno del Cascade Kingdom.

Super Mario Odyssey in uscita il 27 ottobre

Prima di lasciarvi alla clip, vi ricordiamo che Super Mario Odyssey sarà il primo titolo sandbox del franchise dopo gli acclamati Super Mario 64 e Super Mario Sunshine.

Advertisement

Cosa ne dite, anche voi vi lancerete alla caccia di Bowser a fine mese?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...