C'è un po' di Game of Thrones nel nuovo trailer de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Autore: Andrea Guerriero ,

Il colosso Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, intitolato "Una campagna indimenticabile: salva o uccidi". Il filmato, completamente doppiato in italiano, è dedicato al Nemesis System, e potete visionarlo più in basso in questa stessa notizia.

Iniziando con un filmato interattivo diretto da Neil Huxley (Avatar, Watchmen) e girato dal Direttore della Fotografia Fabian Wagner (Il Trono di Spade), il video ricrea fedelmente il Nemesis System portando gli spettatori a prendere decisioni chiave durante l'assalto della fortezza di Mordor.

Queste decisioni si tradurranno in una relazione personale con uno specifico orco che sarà un fedele alleato o un vendicativo nemico e che si estenderà poi oltre il filmato interattivo e seguirà gli spettatori attraverso Internet emulando l'esperienza del gameplay creato dal Nemesis System.

Advertisement

Ne La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, i giocatori avranno ora modi completamente nuovi di viaggiare attraverso un mondo dinamico, con ancora più scelte e opportunità di prima grazie all’aggiunta dei compagni orchi. Chiunque essi siano, ogni incontro verrà ricordato e aggiungerà benzina alle dinamiche della società e del conflitto di Mordor, il tutto portato in vita dal potenziato Nemesis System.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra in uscita il 10 ottobre

Ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra uscirà il 10 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...