C'era una volta 6: Robin Hood potrebbe clamorosamente tornare?

Autore: Luca Nebbioli ,

Potrebbe esserci un clamoroso ritorno di #Robin Hood in #C'era una volta?

I due producer dello show Adam Horowitz ed Eddy Kitsis, intervistati durante la presentazione del season premiere, hanno spento prontamente gli entusiasmi riducendo al minimo le possibilità di veder tornare Hood.

Advertisement

In tantissimi ci stanno chiedendo di farlo tornare. Ogni giorno migliaia di utenti twittano esortandoci a gran voce, ma è molto molto dura.

Eddy e Adam hanno quindi chiuso la porta a quello che sarebbe un ritorno a dir poco incredibile.

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)

Chi è morto è morto. Spesso altri sono tornati in gioco ma in questo caso è quasi impossibile. Non torneremo negli inferi ma rimarremo 'al piano superiore' quindi le probabilità sono davvero minime.

Sempre durante questa chiacchierata hanno rimarcato come questa stagione girerà soprattuto attorno alla storyline di #Regina, la vera sfortunata della scorsa stagione. Niente amori in vista però, ci vorrà un bel po' di tempo.

Advertisement

Non capiterà in tempi brevi, non sarebbe realistico. Prima o poi però potrebbe scattare la scintilla, chi lo sa?

Tanto mistero e tanta carne al fuoco in vista dell'imminente stagione 6 di C'era una Volta che farà il suo debutto in America il 25 settembre sul canale ABC.

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Prey: il trucco sul corpo dei Comanche ha un significato preciso

Leggi cosa ha detto Amber Midthunder, protagonista di Prey, sul make-up usato per trasformarsi in perfetta guerriera Comanche.
Autore: Giulia Angonese ,
Prey: il trucco sul corpo dei Comanche ha un significato preciso

Prey, prequel della saga Predator, offre una ricostruzione accurata e dettagliata della cultura Comanche del 1719, periodo precedente la colonizzazione. Abbiamo già visto perché il regista Dan Trachtenberg ha ambientato il film in questo preciso periodo storico; oggi, 8 agosto 2022, approfondiamo invece il significato dei disegni dipinti su viso e corpo dei guerrieri Comanche che vediamo nella pellicola. Un make-up di grande impatto visivo, al quale hanno contributo attivamente gli attori del cast, discendenti dei nativi americani.

A parlarne è la protagonista Amber Midthunder (nel film interpreta la giovane Naru, cacciatrice Comanche), discendente Sioux. Ecco cosa ha rivelato nel corso di una lunga intervista concessa a InStyle:

Sto cercando altri articoli per te...