C'era una volta a Hollywood: Leo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie nei poster ufficiali!

Autore: Emanuele Zambon ,

[UPDATE] A poche ore di distanza dalla locandina ufficiale con le due star maschili del film, anche Margot Robbie ha svelato un nuovo poster che la riguarda da vicino. La bella attrice, infatti, ha mostrato su Instagram la locandina del film in cui la vediamo nei panni di Sharon Tate, la giovane attrice e moglie di Roman Polanski che perirà per mano della family di Charles Manson.

Ecco il poster:

Sony Pictures
Margot Robbie è Sharon Tate in C'era una volta a Hollywood

Articolo originale

Advertisement

Il 2019 segnerà il cinquantenario della strage di Cielo Drive, avvenuta per mano della Manson Family. Non è certo un caso che il nuovo film di Quentin Tarantino sia ambientato proprio nel 1969, anno dell'eccidio in cui rimase uccisa, tra gli altri, la splendida Sharon Tate, compagna del regista Roman Polanski incinta di 8 mesi.

In attesa di vedere in che modo il regista di Pulp fiction abbia saputo amalgamare il suo stile all'epoca della controcultura e del movimento hippie, Warner Bros. ci regala il primo poster italiano di C'era una volta a Hollywood, uno dei film più attesi dell'anno il cui titolo è un chiaro omaggio a due capolavori di Sergio Leone, di cui Tarantino è da sempre fan dichiarato.

Nella locandina compaiono le star del film, Brad Pitt e Leonardo DiCaprio (che per primo ha svelato il poster su Instagram):

Warner Bros.
Il poster italiano di C'era una volta a Hollywood

C'era una volta a Hollywood, il trailer del film di Tarantino è in arrivo

Il nono film di Tarantino racconterà di un attore di serie TV - Il Rick Dalton di Leonardo DiCaprio - che tenta di fare il grande salto dal piccolo schermo al cinema assieme all'amico di vecchia data (e sua controfigura) Cliff Booth, impersonato da Brad Pitt. Il film vede anche Al Pacino nei panni di Marvin Schwarzs, agente di Dalton, Margot Robbie in quelli di Sharon Tate mentre Emile Hirsch presterà il volto al parrucchiere Jay Sebring, anch'egli vittima nel massacro di Cielo Drive.

Advertisement

C'era una volta a Hollywood (Once Upon a Time in Hollywood) arriverà nelle sale statunitensi il 26 luglio 2019 mentre la data di uscita italiana è fissata per il 19 settembre 2019. Nel cast figurano anche Timothy Olyphant, Burt Reynolds, Scoot McNairy, Damian Lewis, Dakota Fanning, James Marsden, Clifton Collins, Keith Jefferson, Tim Roth, Michael Madsen, Danny Strong, Sydney Sweeney, Clu Gulager, James Landry Hébert, Mikey Madison, Lena Dunham, Maya Hawke e Nicholas Hammond.

Advertisement

Il film segnerà infine l'ultima apparizione cinematografica di Luke Perry, il mitico Dylan della serie TV Beverly Hills 90210 scomparso nelle scorse settimane dopo essere stato colpito da un ictus.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...