C'era una volta: il ritorno dei protagonisti per il finale di serie

Autore: Luigi Toto ,
Copertina di C'era una volta: il ritorno dei protagonisti per il finale di serie

Dopo sette stagioni, #C'era una volta (Once Upon A Time) è pronto a dire addio ai suoi fan. La serie è stata ufficialmente cancellata e quindi non avrà un'ottava stagione, questo significa che gli episodi in onda a maggio saranno gli ultimi per lo show. La settima stagione è stata protagonista di una sorta di reboot, un mix tra un nuovo inizio e un sequel che gli appassionati chiamano "requel", con un Henry adulto e nuove avventure per i nostri personaggi. Ma alcuni elementi chiave della serie avevano abbandonato lo show alla fine della sesta stagione: parliamo della protagonista Jennifer Morrison (Emma), di Ginnifer Goodwin (Biancaneve) e di Josh Dallas (Azzurro). La prima buona notizia è che per il finale di serie torneranno praticamente tutti.

ABC
C'era una volta: un'immagine dalla serie
Emma, Azzurro e Biancaneve in un'immagine da C'era una volta

Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin e Josh Dallas sono stati confermati per il finale, insieme ad Emilie de Rawin (Belle), che tornerà dal suo Tremotino. Non saranno gli unici personaggi a tornare, prima che la serie finisca, infatti, rivedremo vari volti dal passato, tra cui: Sean Maguire (Robin Hood), JoAnna Garcia-Swisher (Ariel), Victoria Smurfit (Crudelia), Robbie Kay (Peter Pan) e Lee Arenberg (Leroy).

Anche l'interprete del giovane Henry (Jared Gilmore) tornerà a far visita, insieme a Beverly Elliott (Granny) in una serie di flashback nell'episodio 20 della stagione.

Advertisement

L'episodio finale sarà doppio e andrà in onda in due parti venerdì 11 maggio e venerdì 18 maggio negli Stati Uniti. Torneremo a Storybrooke e avremo la possibilità di dare un'occhiata nelle vite di Emma, Uncino, Biancaneve e Azzurro. Emma era apparsa nel secondo episodio della settima stagione per chiudere il suo arco narrativo. Avevamo scoperto della sua gravidanza e sicuramente grazie al suo ritorno ne sapremo di più.

Il titolo del finale sarà "Leaving Storybrooke". Ci aspettiamo di vedere molti omaggi al passato della serie.

Siete pronti a dire addio a C'era una volta?

Fonte: TVLine

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Scopri lo sconto sulla piastra per waffle in occasione di Amazon Cyber Monday e leggi tutte le caratteristiche di questo prodotto!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Mentre si guarda un film o una serie TV nella comodità della propria casa, non c'è niente di meglio che accompagnare la visione con uno spuntino. Fra tutte le cose che potete preparare, vi consigliamo i waffle, per una colazione o una merenda gustosa e croccante.

Grazie al Cyber Monday di Amazon, potete acquistare una piastra per waffle Monxook a un prezzo molto conveniente. Basta versare la pastella preparata sulla piastra e il waffle è pronto in pochi minuti!

Sto cercando altri articoli per te...