C’era una volta Deadpool, in arrivo dal 12 febbraio sugli store digitali

Autore: Rina Zamarra ,

C’era una volta Deadpool sbarca nelle case degli italiani. La versione PG-13 di Deadpool 2 sarà in vendita negli store digitali a partire dal 12 febbraio 2019.

Potrete così rivedere Deadpool, Domino, Cable e il resto della X-Force. Non solo, assisterete anche alle nuove scene girate da Ryan Reynolds e Fred Savage. Come sapete, il film è tornato nei cinema americani il 12 dicembre 2018 con 20 minuti inediti, che includono anche il rapimento di Fred Savage. Ryan Reynolds e i due sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno concepito le nuove scene, girate da una piccola troupe in un unico giorno.

Advertisement

L’ispirazione per la versione PG-13 di Deapool 2 è tratta dal cult La storia fantastica. Nel film Fred Savage vestiva i panni del bambino in pigiama che ascolta dalla voce del nonno la favola della buonanotte, incentrata sulla storia di Westley e Bottondoro.

Ebbene, C’era una volta Deadopool inizia proprio con la scena della favola della buonanotte. Questa volta, però, Fred Savage non ascolta spontaneamente ma è legato al letto e il nonno ha ceduto il suo posto a Deadpool.

La nuova versione è piaciuta molto al pubblico statunitense. Il film, infatti, ha guadagnato 1 milione di dollari nel primo giorno di programmazione in 1566 cinema. E gli incassi hanno continuato ad aumentare nei giorni successivi fino ad arrivare a un guadagno complessivo di oltre 6 milioni di dollari.

Insomma, gli americani hanno dimostrato di gradire molto la versione natalizia di Deadpool 2 e, andando al cinema, hanno anche contributo alla campagna F-ck Cancer per la lotta contro il cancro. La produzione, infatti, ha devoluto in beneficenza un dollaro per ogni biglietto staccato.

Advertisement

Finalmente, il 12 febbraio 2019 potrete giudicare anche voi C’era una volta Deadpool. Che ne pensate: comprerete il film negli store digitali?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...