C'est la vie - Prendila come viene, il trailer del nuovo film dei registi di Quasi amici

Autore: Claudio Rugiero ,

È online il trailer di C'est la vie - Prendila come viene, il nuovo film di Éric Toledano e Olivier Nakache.

Dopo il grande successo di Quasi amici, i due registi francesi tornano quindi a dirigere una nuova commedia (e a proposito di grandi successi C'est la vie ha già battuto Blade Runner 2049 al box-office francese). Una commedia che - come si può vedere nel trailer ad inizio articolo - si preannuncia brillante e ricca di piacevoli sorprese. 

Advertisement

Poster italiano di C'est la vie - Prendila come viene

Sinossi ufficiale di C'est la vie - Prendila come viene

C'est la vie è commedia festosa e ricca di personaggi stravaganti con una trama incentrata sull'organizzazione di una festa di matrimonio.

Qui sotto riportiamo la trama ufficiale del film:

Advertisement

Max Angély è un wedding planner ed è il migliore in circolazione, capace di esaudire qualsiasi desiderio di due futuri sposi. Quando Pierre ed Héléna decidono di sposarsi in un magnifico castello poco fuori Parigi scelgono di affidarsi proprio a Max e al suo variegato e multietnico team. L'organizzazione del giorno più bello di Pierre ed Héléna sembra procedere nel migliore dei modi proprio grazie a coloro che lavorano per renderlo speciale. Ma il tanto atteso giorno non sarà privo di sorprese...

Una scena dal film C'est la vie - Prendila come viene

Cast e uscita del film

Il cast di C'est la vie comprende Jean-Pierre Bacri, Jean-Paul Rouve, Gilles Lelouche, Vincent Macaigne e Alban Ivanov.

Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 novembre distribuito da Videa.

C'est la vie è stato inoltre presentato nella selezione ufficiale della Festa del Cinema di Roma 2017, tenutasi dal 26 ottobre al 5 novembre.

Riuscirà il nuovo film della coppia formata da Toledano e Nakache ad eguagliare il successo planetario di Quasi amici? 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Scopri lo sconto sulla piastra per waffle in occasione di Amazon Cyber Monday e leggi tutte le caratteristiche di questo prodotto!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Mentre si guarda un film o una serie TV nella comodità della propria casa, non c'è niente di meglio che accompagnare la visione con uno spuntino. Fra tutte le cose che potete preparare, vi consigliamo i waffle, per una colazione o una merenda gustosa e croccante.

Grazie al Cyber Monday di Amazon, potete acquistare una piastra per waffle Monxook a un prezzo molto conveniente. Basta versare la pastella preparata sulla piastra e il waffle è pronto in pochi minuti!

Sto cercando altri articoli per te...