C.S.I. – Il ritorno di Sara!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I produttori avevano appena annunciato l’introduzione di un nuovo personaggio, interpretato da Lauren Lee Smith, il cui unico scopo sarebbe quello di tentare di colmare, almeno in parte, il vuoto lasciato dall’amatissimo personaggio di Sara Sidle (Jorja Fox).

Advertisement

Ed ora, dal guru delle anteprime Mike Ausiello arriva una notizia-bomba: il modo in cui Jorja Fox, sempre nel ruolo di Sara, tornerà a far visita alla scientifica di Las Vegas. Attenzione: non ho linkato direttamente la notizia, riportata in anteprima dal sito di TV Guide, perché il ritorno di Sara è legato ad un grosso spoiler sul finale dell’ottava stagione (in onda in anteprima italiana ogni giovedì su FOXCRIME), che viene esplicitamente citato nell’articolo. Se volete leggere i dettagli della notizia (a vostro rischio e pericolo, ora che siete stati avvertiti del fatto che questo comporterà una notizia-shock sugli eventi della serie, potete farlo qui). E fatelo tenendo presente che si tratta di supposizioni di Ausiello, confermate solo dalle informazioni in suo possesso (normalmente esatte) e non ancora, ufficialmente, dalla produzione.

Per quanto riguarda i dettagli del ritorno di Sara, evitando gli spoiler posso dirvi che da tempo si sospettava che il personaggio sarebbe ricomparso, almeno un’altra volta, nella serie che ha trasformato la Fox in una star. E ora pare che il suo arrivo sarà legato all’inizio della nona stagione (in autunno negli Usa), sulla quale naturalmente produzione e network hanno deciso di mantenere – almeno finora – il massimo riserbo… Quando ci saranno novità ufficiali, come sempre ve ne daremo notizia tempestivamente.
Nel frattempo… Bentornata Sara!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...