C.S.I. – Sara torna a Las Vegas

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Rivedremo Jorja Fox nei panni di Sara Sidle nel primo episodio della nuova stagione, ma anche in altre puntate…

A volte ritornano. Lo sapevamo fin dall’annuncio del suo allontanamento: Jorja Fox aveva accettato di riprendere i panni di Sara Sidle, di tanto in tanto, se la produzione glielo avesse chiesto. Ebbene: glielo hanno chiesto! La Fox interpreterà di nuovo Sara Sidle nel primo episodio della prossima stagione di C.S.I., la decima, che debutterà negli Stati Uniti il 24 settembre sul network della CBS.

 

Advertisement

TV Guide ha fatto sapere che l’attrice sarà presente nel primo episodio del nuovo ciclo, a cui seguirà un numero ancora imprecisato di comparsate durante la stagione. Carol Mendelsohn, uno dei produttori esecutivi della serie, ha rilasciato entusiastiche dichiarazioni all’Associated Press riguardo al ritorno della Fox. E ha aggiunto che in occasione del suo arrivo sul set, il personaggio di Sara ci svelerà i dettagli della sua vita dal momento della partenza da Las Vegas fino al ritorno.

 

L’annuncio della presenza di Sara ha naturalmente suscitato una serie di domande sull’eventuale ritorno di Grissom insieme a lei (ricordate? Quando li avevamo visti l’ultima volta, nella nona stagione in onda su FoxCrime, i due erano insieme). Al momento, però, la produzione non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. Non c’è da perdersi d’animo, però: sappiamo che anche William Petersen aveva acconsentito a riprendere il suo vecchio ruolo, quello di Gil Grissom, di tanto in tanto (anche perché l’attore in realtà non ha mai lasciato il set: lavora dietro le quinte, come produttore esecutivo). Che stia valutando l’ipotesi di tornare a Las Vegas insieme a Sara?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...