C16 picchia duro nel nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ

Autore: Andrea Guerriero ,

I fan di Dragon Ball si tengano pronti, un altro videogame dedicato al figlio prediletto di Akira Toriyama è in dirittura d'arrivo!

Come già accaduto per i due capitoli della serie Xenoverse, anche Dragon Ball FighterZ si presenta come un picchiaduro ad icontri, per quanto sensibilmente più tecnico e ragionato. Gli sviluppatori di casa Arc System Works - già noti per le saghe di Guilty Gear e BlazBlue - hanno infatti optato per scontri 3 contro 3 in cui combo, abilità e mosse speciali vanno apprese con impegno e costanza. 

Advertisement

E se è vero che il roster di lottatori è piuttosto nutrito, oggi il publisher giapponese Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer, dedicato ad Androide 16 - o C16.

 

L'androide creato dal Dr. Gero ha fatto la sua comparsa per la prima volta in Dragon Ball Z.

Altri video simili sono stati rilasciati per presentare al grande pubblico i personaggi di Goku, Vegeta, Trunks, Gohan e Cell. La scelta è insomma molto ampia, così come assai diversificati appaiono i vari lottatori disponibili. 

Dragon Ball FighterZ in uscita a gennaio del 2018 in Italia

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 26 gennaio. Siete pronti a scendere nell'arena?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...