Nel trailer di Lupin 3 Assane Diop è braccato [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Lupin, il ladro gentiluomo interpretato da Omar Sy nelle vesti di Assane Diop, ritornerà su Netflix con la sua terza parte, come anticipato nel finale della seconda stagione. Durante l'evento TUDUM 2022 di Netflix, è stato condiviso il primo trailer di Lupin 3. Questo mostra al pubblico cosa aspetta il protagonista nei nuovi episodi della serie targata Netflix. 

È evidente dal video promozionale che Assane Diop potrebbe sparire. Lo stesso personaggio anticipa questa decisione, che potrebbe mettere la parola fine alla serie di Lupin di Netflix e quindi non svilupparsi più in una quarta stagione. Questo ovviamente lo si saprà quando si vedrà il finale della terza parte di Lupin.

Advertisement

La serie TV Lupin è un ennesimo riadattamento del personaggio originale di Arsenio Lupin, ideato da Maurice Leblanc nel 1905 e da cui in seguito sono state fatte diverse trasposizioni cinematografiche e letterarie. Tuttavia Lupin di Netflix è una storia diversa per tanti aspetti, soprattutto perché il protagonista Assane Diop non è il vero Lupin, ma usa le abilità del noto ladro acquisite dai libri a lui dedicati, per riuscire a cavarsela nella vita di tutti i giorni. Assane da un lato deve occuparsi di suo figlio, a cui ha tramandato la passione per Lupin, alternandosi con la sua ex moglie e da un altro deve risolvere un grande mistero dietro al quale si cela il presunto suicidio del padre, condannato per un furto che non ha commesso.

Nella serie Lupin creata da George Kay, al fianco di Omar Sy recitano Ludivine Sagnier nel ruolo di Claire, ex moglie di Assan ed Etan Simon nelle vesti di Raoul, il figlio della coppia.

La terza stagione della serie TV Lupin sarà disponibile prossimamente in streaming sulla piattaforma. Netflix infatti non ha ancora rivelato la data di uscita ufficiale. Non appena verrà comunicata, noi di NoSpoiler aggiorneremo il calendario delle uscite Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...