Arriva Calendar Girl, la nuova serie dai creatori di Gossip Girl

Autore: Ilaria Macchi ,

Josh Schwartz e Stephanie Savage si sono fatti conoscere dal pubblico televisivo per avere ideato Gossip Girl, tratta dai romanzi di Cecily von Ziegesar. Ora i due hanno acquisito i diritti di un'altra saga letteraria, Calendar Girl. Come rivela la testata americana Deadline, anche questa storia si appresta a diventare una serie TV.

La protagonista è Mia Saunders, una ragazza che deve trovare un modo per saldare il debito di gioco di un milione di dollari lasciato dal padre. La giovane diventerà così una escort di rango.

Advertisement

Non appena la sua vita è minacciata, la ragazza arriva a fare un patto con uno squalo che vuole indietro i suoi soldi e le concede un anno di tempo per racimolare il denaro necessario.

Mia è così disposta a offrire la sua compagnia in cambio di 100mila dollari. A queste cifre riuscirà a salvare la vita al padre.

Calendar Girl - Curiosità sulla serie

La serie è la trasposizione televisiva dell'omonima saga letteraria in dodici libri di Audrey Carlan. Ogni volume è dedicato a un mese dell'anno.

Nei vari episodi non mancheranno alcune scene all'insegna dell'erotismo, elemento tipico dei libri e che sembra ricordare Cinquanta sfumature di grigio.

Advertisement

Questo è l'aspetto che rende Calendar Girl differente da Gossip Girl, ma destinato a intrigare il telespettatore.

Ancora non sono arrivate conferme su chi saranno gli attori che faranno parte del cast.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...